Home > Keyword : casa di riposo Bologna cliccata 346 volte

Bilancio Sociale 2015: Villa del Sole partecipa con altre case di riposo dell’Emilia Romagna all’iniziativa Anaste

  Castiglione dei Pepoli (BO), 10 febbraio 2017 - La casa di riposo Villa del Sole, da sempre attenta alla qualità di vita dei suoi ospiti e alle ricadute positive del suo operato sulla collettività e sul territorio, è lieta di annunciare la sua partecipazione alle rilevazioni statistiche di Anaste (Associazione Nazionale Strutture Terza Età) concretizzatesi nella redazione del Bilancio Sociale 2015. L’indagine è stata effettuata complessivamente su 12 strutture residenziali per la terza età attive sul territorio emiliano-romagnolo e, ...

Villa del Sole | casa di riposo Bologna |


La casa di riposo Villa del Sole si impegna per la sana e gustosa alimentazione dei suoi ospiti

La casa di riposo Villa del Sole si impegna per la sana e gustosa alimentazione dei suoi ospiti
Castiglione dei Pepoli (Bologna), 29.06.2016 – Alimentarsi in modo corretto è fondamentale a ogni età, dal momento che ciò che si mangia esercita un’influenza diretta sullo stato di salute dell’organismo: e questo vale anche per le persone anziane, che dovrebbero seguire una dieta quanto più bilanciata e varia possibile. Villa del Sole, casa di riposo situata fra le verdi colline appenniniche a metà strada fra Bologna e Firenze, dedica un’attenzione particolare all’alimentazione dei suoi ospiti. A questo proposito è da...

Villa del Sole | casa di riposo Bologna | alimentazione anziani |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Aiways: la mobilità è una necessità per tutti

Aiways: la mobilità è una necessità per tutti
Una conversazione tra Alexander Klose (Vice President Overseas Operations di Aiways) e Mattia Berardi (Product Manager for E-bikes presso il costruttore di biciclette Specialized) sui cambiamenti della mobilità ai giorni nostri Con il titolo “What’s next?”, Aiways prosegue la sua serie di interviste con figure di spicco dell'industria, del commercio e della politica. In questa occasione il protagonista intervistato è Mattia Berardi da Zurigo, Product Manager E-bikes presso il costruttore di biciclette Specialized. Insieme ad Alexander Klose, Vice President Overseas Operations di Aiways ha parlato del cambiamento del (continua)

Omologazione degli pneumatici Vredestein sulle pale gommate Liebherr

Omologazione degli pneumatici Vredestein sulle pale gommate Liebherr
Liebherr e Apollo Tyres Ltd. hanno concluso un accordo per la fornitura di pneumatici Vredestein per diversi modelli di pale gommate. Liebherr, una delle aziende leader a livello mondiale nel settore delle attrezzature per l'edilizia, ha concluso un accordo con Apollo Tyres Ltd. per la fornitura di pneumatici Vredestein per diversi modelli di pale gommate. Gli pneumatici Vredestein Endurion e Flotation Trac sono stati omologati per le pale gommate compatte Liebherr L 504, L 506 ed L 508. Il rinomato pneumatico Vredeste (continua)


Liguria: bollette in aumento del 35% nel 2021

 Liguria: bollette in aumento del 35% nel 2021
Secondo l’analisi* di Facile.it, in Liguria nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.521euro, valore in aumento del 35% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 568 euro, con un rincaro annuo del 32%; quella del gas, invece, è arrivata a 953 euro, in aumento del 36% rispetto al 2020.La (continua)

Toscana: bollette in aumento del 26% nel 2021

Toscana: bollette in aumento del 26% nel 2021
Secondo l’analisi* di Facile.it, in Toscana nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.686 euro, valore in aumento del 26% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 663 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.023 euro, in aumento del 22% rispetto al 2020 (continua)

RECmedia, una partnership con Radio Esercito per Sanremo 2022

RECmedia, una partnership con Radio Esercito per Sanremo 2022
Il 5 febbraio 2004 nasceva RECmedia comunicazione e promozione, agenzia creata da Filippo Broglia, che da 18 anni si occupa di promozione radiofonica tv e stampa e che nei giorni del Festival di Sanremo 2022 sarà a fianco di RADIO ESERCITO la radio ufficiale dell’ Esercito Italiano, per la comunicazione, a CASA SANREMO. Nel corso di questi anni si è occupata tra gli al (continua)