Home > Keyword : casa vacanze Viterbo cliccata 372 volte

Come aprire un B&B a Viterbo

Come aprire un B&B a Viterbo
Come aprire un B&B affittacamere o casa vacanze a Viterbo. La prima cosa da dire riguardo il Bed and Breakfast (B&B) l'affittacamere e la casa vacanze è che sono strutture ricettive extralberghiere e che come tali devono seguire delle norme ben precise diverse dalle strutture ricettive alberghiere. Il B&B offre un servizio di alloggio e prima colazione per un numero limitato di camere e/o di posti letto utilizzando parti dell’abitazione privata del proprietario, con periodi di apertura annuale o stagionale. L'affittacamere offre un servizio di alloggio senza prima colazione per un nume...

B B Viterbo | casa vacanze Viterbo | affittacamere Viterbo | come aprire B B a Viterbo | come aprire casavacanze a Viterbo | come aprire affittacamere a Viterbo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Simone Barotti dona "Le Rose" all'Ospedale Spallanzani di Roma

Simone Barotti dona
 Saranno devoluti interamente all'Ospedale Spallanzani di Roma gli introiti dei download del brano "Le Rose" del cantautore romano Simone Barotti. La cifra raccolta dal 30 Marzo al 30 Maggio infatti verrà destinata all'emergenza "Coronavirus". Lo ha dichiarato l'artista ai microfoni di Container Radio intervistato da Andrea Collalto. Simone ha spiegato le ragioni de (continua)

Fuori il video dell’ultimo singolo di allafineguglielmo, si intitola “Vitaccia”, inno ad una vita disordinata

Fuori il video dell’ultimo singolo di allafineguglielmo, si intitola “Vitaccia”, inno ad una vita disordinata
È fuori il video di “Vitaccia” l’ultimo singolo di allafineguglielmo,un videoclip girato in piena quarantena per l’emergenza covid-19, ma che comunque trasmette visivamente e fortemente lo spirito di questa canzone.   Un frigorifero sempre vuoto, una vita disordinata e quasi una necessità di trascendere le regole, ma alla fine ciò che si cerca &e (continua)


Dal Tuo Stellato Soglio Una solenne preghiera per la sofferenza della Pandemia

Dal Tuo Stellato Soglio Una solenne preghiera per la sofferenza della Pandemia
youtu.be/tQ1tqRBuLuE Una Preghiera Solenne per Pasqua 2020  da oggi 8 aprile 2020 nel giorno del Giovedì Santo 2020 parte con un doppio appuntamento dal Canale Youtube LUCALUPOLITENOREOLGADEMAIOSOPRANO la première Preghiera Dal Tuo Stellato Soglio dal Mosè in Egitto di Rossini e alle 12:15 dalla Pagina Facebook Pagina Facebook Associazione Culturale Noi per Napoli la sol (continua)

OLVIDAR “DIMENTICARE”, il libro che segna l’esordio letterario di YULLA

OLVIDAR “DIMENTICARE”, il libro che segna l’esordio letterario di YULLA
“Come iniziano le cose. Come hanno una loro origine. Da dove provengono. Che sapore hanno. Me lo chiedo da sempre. Mi chiedo a volte chi sia io, poi smetto perché in fin dei conti non m’importa. Sono quella che sono. Sono una donna, sono la mia vita, sono nella mia vita, sono nell’amore di chi mi sta intorno. Forse sono anche in te che stai leggendo. Tu che stai (continua)

L'inganno sulle mascherine - Basta un foulard

L'inganno sulle mascherine - Basta un foulard
   "Ogni qualvolta si esce di casa, vanno adottare tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stessi e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina o qualunque altro indumento per coprire naso e bocca (sciarpe, foulard,…), oltre alla disinfezione delle mani. Va sempre mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.&q (continua)