Home > Keyword : casalesi cliccata 689 volte

Stragi, De Pierro e Padellaro a Roma per il libro della Di Giovacchino

L’ultimo volume d’inchiesta della nota giornalista e scrittrice è stato presentato presso la Sala Convegni “Giancarlo Imperatori”. Il presidente dell’Italia dei Diritti: “Questo libro è un momento giornalistico che merita di essere eternato e tramandato, per indurre i fruitori a lunghe parentesi riflessive, poiché apre squarci senza appello su spaccati di verità scottanti, da più parti denunciate e puntualmente sottovalutate e sottaciute”   Roma - C’è una tristissima scia di sangue che...

Giarrusso choc vorrebbe impiccare Renzi, la reazione di Tortosa

Il responsabile per la Politica Interna dell’Italia dei Diritti: “Affermazioni di questo genere delegittimano la classe politica nella sua interezza” Roma - L’utilizzo di un Falcon da 9mila euro all'ora da parte del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, per recarsi con la sua famiglia ad Aosta lo scorso 30 dicembre ha provocato una durissima reazione da parte del senatore del Movimento 5 Stelle, Michele Giarrusso. Quest’ultimo, infatti, ha espresso ai microfoni della Zanzara, trasmissione in onda su Radio 24, una forte condanna circa l’in...

Pag: [1]

+27788702817 Penis enlargement cream,oil and pills in tembisa,kempton park,midrand

Penis Enlargement Medicine in @+27788702817 Big Size Long Lasting permanentPenis Enlargement cream,oil,capsule,tablets AND congo dust No side effects, Its Takes 2-4 days to see the results review +27788702817Damiana plus,largo cream,vimax in south africaWhat is Penis Enlargement?Penis Enlargement normally known as male enhancement,it includes all those ways by which all men increase his (continua)

SKY Diallo il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua musica Putin

SKY Diallo   il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua  musica Putin
SKY Diallo è un cantante Rap trap hip hop afro dance. Ha lanciare il cantante è stato il noto organizzatore di eventi Alfio Quattrocchi.  Alfio Quattrocchi si e' distinto per aver organizzato molti eventi di successo adesso ha lanciato Sky Diallo un cantante dal talento micidiale.  Con lui sul parco si sentono l ' emozioni e le vibrazioni della musica. Al suo concerto che ha avuto un gra (continua)

Tekbin, il cassonetto intelligente con blockchain per la distruzione dei documenti cartacei in conformità al GDPR

Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato dalla società materana Stella All in One S.r.l. che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing. Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione.Si tratta del risultato delle attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla società materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materanaiInformatica (nota per progetti di (continua)

Tekbin, un brevetto made in Matera per la sicurezza delle informazioni

Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione. Si tratta del risultato delle attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla società materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materana iInformatica. Un prodotto che ha ottenuto quest'anno la concessione del brevetto d'invenzione n.102017000150033 a comprova della novità e altezza inventiva esclusiva dello stesso. Ed ecco Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing.Il trashing è una tipologia di truffa che consiste nel risalire ad informazioni riservate attraverso il setacciamento dei rifiuti dell (continua)

Antonella Rocca in radio con il nuovo singolo “Il gioco dell’amore”

Dopo “Soli io e te” ecco in radio il nuovo singolo della cantautrice siciliana Antonella Rocca “Il gioco dell’amore”, brano che parla dell’Amore, dal corteggiamento alla passione che ti porta a vivere sulla giostra della vita, vista come un gioco per arrivare poi alla felicità.Gli arrangiamenti (mix e mastering) sono a cura del M° Luigi Pignalosa (tra le collaborazioni Mina, Audio2, Ivana Spag (continua)