Home > Keyword : case in puro legno cliccata 77 volte

CASA ZWICKLHUBER, RISPETTARE E RISPECCHIARE LA NATURA

In Austria, la nuova casa bio in legno massello realizzata da holzius Una casa unifamiliare accogliente e confortevole che rispetta e rispecchia la natura: la nuova abitazione della famiglia Zwicklhuber a Kremsmünster, in Austria si presenta come vero e proprio locus amoenus in cui natura e uomo convivono al ritmo di una simbiosi perfetta, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante e senza rinunciare alle moderne esigenze abitative. Realizzata da holzius, società specializzata in costruzioni moderne in legno e in pareti in legno massiccio non trattato raccordati con una tecnica brevettata, senza uso di colle e parti metalliche, casa Zwicklhuber si este...

architettura | bioarchitettura | edilizia | bioedilizia | case in puro legno | salute | benessere |

“All’ombra di Giunone”, il nuovo libro di Letizia Bilella

Il secondo romanzo dell’autrice siciliana È uno spaccato di vita siciliana quello raccontato da Letizia Bilella, che vede i protagonisti accomunati dallo scopo di sconfiggere la “malerba”.La “malerba” non puoi tagliarla, devi estirparla alla radice. Nascono come tutti i bimbi del mondo, e come tutti i bimbi del mondo giocano, ridono, cadono e si rialzano mostrando la bua. L’unico intoppo nelle loro vite l’incontro con “Idda”. Se li afferr (continua)

"Macumba" è il nuovo singolo di F.U.L.A. !

Dal 25 giugno è disponibile in rotazione radiofonica “MACUMBA” (LaPOP), brano estratto dal nuovo EP di F.U.L.A. dal titolo “ADOUNA” e già presente su tutte le piattaforme di streaming.“MACUMBA” è la terza traccia di “Adouna”, nuovo EP di F.U.L.A. Nel brano emerge un lato inedito nella poetica dell'artista, più oscuro e frenetico. In “Macumba” l'energia della musica Afro, come la Magia nera, si rip (continua)

Gipeco.it, la massima qualità del made in Italy nella macinazione e non solo

A Cisano Bergamasco, oltre a diverse bellezze storiche e naturalistiche, si trova, anche, Gipeco, una esemplare industria metalmeccanica. Come si può facilmente evincere visitando il sito www.gipeco.it, la loro specializzazione e la loro capacità, qualità che traggono ispirazione direttamente dalla storia di questo operoso territorio della bergamasca, ha dato occasione di dare vita ad una mi (continua)

20 anni di SFK, sabato 3 luglio a Palagiano "La JAM"

20 anni di SFK, sabato 3 luglio a Palagiano
Lo storico gruppo festeggia i vent'anni di attività con un super concerto al quartiere "Bachelet". Ospiti Zakalicious, Pacefatta, Fido Guido, Goccia, Frankavilla, Shaka, LadyCat, Diverso, Gallo, Farfaman e tanti altri. Media partner Ciccio Riccio Un grande concerto per un grande evento. Gli SFK - Sound Foundation Kru - festeggiano i venti anni di attività e lo fanno, finalmente, con il loro pubblico.Sabato 3 luglio, a partire dalle ore 21, imperdibile live al quartiere "Bachelet" di Palagianocon ospiti di spicco della scena musicale tarantina e nazionale.Tutti, o quasi, gli amici che hanno caratterizzato i venti an (continua)

"Tu per tu" è il nuovo brano del duo Musica Nuda!

Dal 25 giugno è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “TU PER TU”, brano del duo MUSICA NUDA e nato dalla collaborazione tra PETRA MAGONI, FERRUCCIO SPINETTI e il Centro servizi volontariato Toscana - Cesvot.«“Tu per Tu” è una celebrazione dell’incontro. Abbiamo pensato di chiedere all’arte, e alla musica in particolare, di cantare la rinascita»: queste l (continua)