Home > Keyword : case vacanza sardegna cliccata 697 volte

Alla scoperta dei paesi fantasma della Sardegna

Chi decide di trascorrere le vacanze Sardegna è spinto principalmente dalle bellezze del suo mare, c'è poi chi è affascinato da quella che molti definiscono la vera Sardegna, quella dell'interno, dove le montagne custodiscono antiche tradizioni e dove il tempo pare a tratti essersi fermato. C'è poi chi viene in Sardegna per vedere...il nulla. Stiamo parlando dei “paesi fantasma”, antichi centri abitati che hanno conosciuto sicuramente un passato più glorioso e che poi, per le cause più disparate, si sono lentamente spopolati fino a di...

paesi fantasma sardegna | paesi abbandonati sardegna | vacanze alternative sardegna | vacanze sardegna 2014 | case vacanza sardegna | case affitto sardegna | case sardegna |

Sardegna: ecco dove trovare le spiagge più selvagge

La Sardegna, isola che può vantare di avere più di 300 tra spiagge e piccole cale, ne ospita diverse decine che per il loro particolare stato di preservazione, reso possibile soprattutto grazie all'impatto minimo se non del tutto assente delle installazioni turistiche sul territorio, si possono considerare delle vere e proprie oasi selvagge. Proprio per la carenza di insediamenti turistici, spesso l'unica possibilità di poter trascorrere le vacanze in queste località vergini è affittare una delle case affitto Sardegna situate nei paraggi. Premettendo...

case sardegna | vacanze sardegna 2014 | case vacanza sardegna | case affitto sardegna | ville affitto sardegna | appartamenti affitto sardegna | case mare sardegna | spiagge selvagge sardegna |

Pag: [1]

-Brusciano: Un Ricordo delle Vittime Civili dei bombardamenti del 1943. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Un Ricordo delle Vittime Civili dei bombardamenti del 1943. (Scritto da Antonio Castaldo)   Per Brusciano come per tante altre città in Italia il 1943 è ricordato come annus horribilis nel già sofferto periodo della Seconda Guerra Mondiale dal 1940 al 1945. In seguito ad una accurata ricerca di storia sociale, con raccolta di testimonianze dei soprav (continua)

Sandy Carbonich "Tra il canto e la conduzione"

Sandy Carbonich
Intervista a Sandy Carbonich, modella, fotomodella e conduttrice. Da poco finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Sandy Carbonich ho 18 anni, sono di mestre in provincia di venezia e studio estetica. Mi piace sfilare posare e cantare e spero un giorno di riuscire ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Sono una ragazza molto solare che quando s (continua)

Sport e Prevenzione dalle Droghe

USO San Bartolomeo e Mondo Libero dalla Droga si uniscono per una iniziativa dedicata ad informare i giovani calciatori sull’abuso di sostanze. Sport, che si concretizza in un Torneo di Calcio per Giovanissimi ed Allievi "Sport for Life", ed un messaggio di prevenzione dalle droghe "Cartellino Rosso per la Droga", sono gli ingredienti di una iniziativa importante e signi (continua)

Ritorniamo a scuola con un metodo di studio corretto.

E’ possibile apprendere e applicare ciò che hai studiato con l’innovativa tecnologia di studio dei Ministri Volontari. Pensateci un attimo: in tutto il tempo che avete trascorso a scuola, qualcuno vi ha mai insegnato come studiare qualcosa? Al giorno d’oggi ci sono persone che, quando finiscono la scuola, non sono neanche capaci di leggere o scrivere ad un livello adeguato per mantenere un lavor (continua)

Prevenzione per i ragazzi delle Medie

Tornano i volontari sostenitori del filosofo e ricercatore L. Ron Hubbard che ha dedicato la sua vita per capire e cercare di risolvere le sofferenze umane; purtroppo anche le droghe sono uno di questi temi presenti nella nostra società. Uniti da uno scopo di salvataggio globale per far aprire gli occhi ai giovani che approcciano verso il mondo delle droghe i volontari sabato 20 ottobre distrib (continua)