Home > Keyword : cashmere cliccata 499 volte

La qualità delle storico Maglificio Gran Sasso a prezzi vantaggiosi

Gennaio è il mese giusto per scegliere la qualità dello storico Maglificio Gran Sasso a prezzi estremamente vantaggiosi. Un’occasione unica da cogliere al volo per acquistare la Fall Winter Collection 2016 pensata per un uomo elegante che non rinuncia al comfort e a capi dalla vestibilità slim fit moderna. Una collezione autunno inverno che gioca con i tessuti e con i tagli, dai classici dolcevita in lana, ai doppiopetto in merinos extra fine, passando per gli innovativi giubbini in lana e in ecomontone scontata del 30%. Per i più sportivi che non vogliono ...

moda | gennaio | saldi | stagione | sconti | risparmio | fashion | maglioni | cashmere | autunno inverno |

Biagioli Modesto presenta il sito di filati per maglieria

L'azienda Filati Biagioli Modesto vanta un lunga e consolidata tradizione nella produzione di filati naturali di eccellente qualità fra cui il puro cashmere, il misto cashmere, l'angora e il cammello. Fondata nel 1919, l'azienda ha saputo distinguersi nel corso degli anni conquistando quella che oggi è riconosciuta come una vera e propria leadership nel mercato dei filati di altissima qualità. Quello che ha sempre contraddistinto la Filati Biagioli Modesto, oltre alla eccellenza dei suoi filati da maglieria, è il servizio attento e dedicato che offre ai propri part...

Cashmere | filati cashmere | maglieria cashmere |

House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente

L’attenzione per le persone e per il Pianeta nei prodotti di House to House: l’azienda punta a garantire standard elevati nella creazione di prodotti che contribuiscano al benessere delle persone Innovazione e sostenibilità a servizio del benessere delle persone: la filosofia di House to House, specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato.House to House punta al benessere delle persone investendo in innovazione e sostenibilitàInnovare per rinnovare. È la filosofia di House to House, azienda specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato (continua)

Al via il Capodanno della Formazione Digitale: dall’1 al 4 dicembre a Rimini professionisti e aziende del mondo digital tracciano lo stato dell’arte e le linee future del settore

Creator Economy e Metaverso ma anche social media e internazionalizzazione delle imprese, PA, istituzioni e digitale: questi alcuni dei temi che nella 4 giorni in programma al Palacongressi di Rimini e Online - realizzata dai brand del gruppo Search On - uniranno in uno scambio formativo oltre 1.200 professionisti e appassionati di tutta Italia. Spazio inoltre al nesso tra imprenditorialità innovativa e SDGs con la finale della call per startup organizzata dal WMF con la Main Sponsorship di TIM In partenza il prossimo 1 dicembre il Capodanno della Formazione Digitale - l’iniziativa più grande d’Italia in ambito formativo:  4 giornate realizzate da diversi brand di Search On Media Group all’insegna della formazione e dell’aggiornamento professionale sui social media e digital marketing.Saranno dunque, e in prima istanza, Social Media Strategies (1 - 2 dicembre Rimini e Online)e Searc (continua)

Cambium Networks: l’albergo 4.0 è già qui.

Connettività per i clienti e strumenti di gestione IoT per l’albergo di oggi. Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefalù. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la più grande realtà turistica della litoranea. La Direzione dell’Hotel ha sentito l’esigenza di dotare l’albergo di una infrastruttura WI-Fi non solo all’altezza delle attese della sua clientela, ma su cui poter appoggiare a (continua)

Basta preoccupazioni: Sabicom presenta la prima Assistenza Sistemistica Flat

Per venire incontro alle sempre più crescenti esigenze delle Aziende e dei proprio Clienti, Sabicom presenta oggi una fantastica novità: l’Assistenza Sistemistica Flat. Da sempre Sabicom è un punto di riferimento per i suoi clienti, in particolar modo quando si parla di assistenza sistemistica, un tema delicato che, prima o poi, tutte le aziende si trovano a dover affrontare, si tratti di problemi hardware, aggiornamenti software o rapporti con fornitori terzi come ISP o software house.E proprio nei casi in cui si rende necessaria l’assistenza sistemistica, si pr (continua)

LAURA B “Elisa” è l’esordio da solista della cantautrice bresciana con un singolo che parla di femminicidio