Home > Keyword : cassinochelegge cliccata 268 volte

Oltre le stelle a Cassino che legge

Il giorno 18 novembre presso la Biblioteca "Pietro Malatesta" di Cassino nella rassegna letteraria "Cassino che legge" si è tenuta la Seconda Tappa di presentazione del libro Oltre le stelle curato da Rachele Magro. Protagonista della seconda giornata della rassegna è stato il libro, raccolta di storie di vita di donne che indossano l'altra metà della divisa. Alla presenza di un pubblico numeroso, molto interessato e coinvolto, è stato intenso il dibattito sulle problematiche che le famiglie militari incontrano in tutto il loro percorso di vi...

cassino | cassinochelegge | famigliemilitariitaliane | oltrelestelle | presentazionelibro | puntidivista | rachelemagro |

Pag: [1]

IL MARMOTTA TROPHY RUBA LA SCENA. LA “TRADIZIONE” DELLO SKIALP ALL’EDIZIONE NUMERO 13

Marmotta Trophy il 7 e 8 marzo in Val Martello Sabato “vertical” limitato ad 80 atleti sino al Rifugio Martello Valevole per Coppa Italia, Alpen Cup e Coppa di Germania Percorsi ad hoc per tutte le categorie     A partire dalla giornata di lunedì la Federazione Italiana Sport Invernali autorizzerà la ripresa delle gare di calendario federale, e cos&i (continua)

Prevenzione alla droga nei potenziali luoghi del “buco”

Volontari per raccolta di siringhe al Parco Serravalle a Cesena Da oltre 20 anni attivi in attività di prevenzione alla droga in Romagna, lunedì 2 marzo alle ore 15.00 i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” e Mondo libero dalla droga effettueranno una raccolta di siringhe al parco al parco Serravalle di Cesena; un appuntamento di bonifica che si ripete periodicamente. Durante la giornata viene f (continua)

Tra i Diritti Umani universali c’è il Diritto alla salute

Articolo 25 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani “Ogni individuo ha diritto ad un tenore di vita sufficiente a garantire la salute e il benessere proprio e della sua famiglia, con particolare riguardo all’alimentazione, al vestiario, all’abitazione e alle cure mediche e ai servizi sociali necessari; ha diritto alla sicurezza in caso di disoccupazione, malattia, invalidità, vedovanza, (continua)

Prevenzione: anche con droga si può morire!

Campagna informativa sulla dipendenza da droghe e conseguenze della tossicodipendenza In questi giorni, nel vedere tutta la paura delle persone e dei giovani in merito all’attuale epidemia, ci si domanda: come mai il dilagare della tossicodipendenza non fa paura? Per colmare il vuoto con la verità sulla droga sabato 29 febbraio, i volontari Mondo libero dalla droga sono a Riccione per distribu (continua)

"4 Saisons": 12 artisti alla Torre degli Upezzinghi di Calcinaia

Sabato 28 marzo 2020 alle ore 17.30, presso la Torre degli Upezzinghi in via Vittorio Emanuele a Calcinaia (Pi), si inaugura la rassegna di pittura "4 Saisons", a cura della galleria Mercurio Arte Contemporanea di Viareggio. Nei suggestivi locali della torre medievale sono esposti recenti dipinti di dodici tra i più significativi artisti che negli anni hanno partecipat (continua)