Home > Keyword : cautela cliccata 146 volte

Definizione efficace degli obiettivi: come raggiungere grandi risultati

Come sfruttare al meglio il proprio potenziale.  "Non vergognatevi dei vostri fallimenti, imparate da essi e ricominciate da capo".Richard Branson, il fondatore del Gruppo VirginQuando l'occasione è persa...Il raggiungimento di un obiettivo richiede non solo il desiderio e le risorse necessarie, ma anche una seria pianificazione, la scelta di una strategia adeguata, l'analisi costante e correzioni. A volte le persone commettono degli errori...Paul Allen, un uomo d'affari americano con una fortuna di 15 miliardi di dollari, si è arricchito fondando Microsoft insieme a Bill Gates. Ma in seguito ha commesso l'errore di vendere le azioni a...

GoalSet Master | percorso | obiettivo | cautela | potenziale | raggiungimento dell obiettivo | GIG-OS | strumento per l elaborazione dell obiettivo |

Il Tennis Giotto è la terza miglior scuola tennis toscana

Il Tennis Giotto è la terza miglior scuola tennis della Toscana. Il riconoscimento è arrivato direttamente dalla Federazione Italiana Tennis che ha pubblicato le classifiche del “Grand Prix - Trofeo delle Scuole Tennis 2021” in cui ha proposto un confronto tra i circoli di tutta la penisola attraverso una valutazione dell’attività sportiva Under20 e dell’insegnamento giovanile della disciplin (continua)

La via della felicità per i cittadini di San Severino

Stiamo vivendo un un epoca a dir poco lugubre e repressa. Tutte le notizie relative al Covid, continuano ad innondare i media di ogni dove. Il risultato? Tanta confusione, sofferenza, repressione e immoralità. Stiamo vivendo un un epoca a dir poco lugubre e repressa. Tutte le notizie relative al Covid, continuano ad innondare i media di ogni dove. Il risultato? Tanta confusione, sofferenza, repressione e immoralità.   Come dice l’autore stesso nel libro La Via della Felicità: “A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un gran (continua)

Allegra, Scale Mobili

fuori il nuovo singolo dell’artista Allegra, all'anagrafe Giorgia Rita Domitilla Allegra, classe 1997, è un'artista emergente nata a Catania. Fin da piccola appassionata alla musica, e al canto. Attraverso la musica cerca di trasmettere ciò che sente con le sue emozioni. Muove i suoi primi passi nel mondo della musica all'età giovanissima di 10 anni cantando nelle lingue: inglese, turco, spagnolo e italiano. All'età di 13 anni par (continua)

Il Business Model Canvas – I Partner Chiave

Continua la serie di speciali di NewSicily, dedicata all’analisi del Business Model Canvas, lo strumento di Business Design più conosciuto ed utilizzato; questa volta ci occuperemo del blocco n. 8: I Partner Chiave.Il blocco dei Partner Chiave, nel Business Model Canvas, ha la funzione di definire la rete di fornitori, ed i partner necessari al funzionamento del modello di business che è stato ind (continua)

PONTREMOLI E IL DOMINIO DEGLI SFORZA (1441-1500)

Società, politica, personaggi, economia, curiosità, cultura e ambiente fra Toscana, Liguria e Emilia nel XV secolo. Mostra a cura di Davide. Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) La mostra dal titolo Pontremoli e il dominio degli Sforza (1441-1500) si svolge dal 26 novembre 2021 al 27 marzo 2022.L’esposizione è un evento online dedicato alla dominazione del casato sforzesco sul Pontremolese fra gli ’40 e ’90 del XV secolo.L’iniziativa descrive questo sessantennio della storia di Pontremoli seguendo le vicende dei signor (continua)