Home > Keyword : cena spettacolo cliccata 89 volte

Rinviato a mercoledì 27 luglio il Dinner Show di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori nel parco storico del Castello di Spessa di Capriva del Friuli (Go)

A causa delle cattive previsioni meteo è stato rinviato di un giorno, ovvero a mercoledì 27 luglio A causa delle cattive previsioni meteo è stato rinviato di un giorno, ovvero a mercoledì 27 luglio, il Dinner Show firmato Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori, che si doveva tenere il 26 luglio al Castello di Spessa di Capriva del Friuli (Go).La cena spettacolo sarà allestita, a partire dalle 19.30, en plein air in un contesto carico di suggestione, il parco storico che circonda il maniero, ora elegante Resort. Legato a nobili casate e illustri ospiti come Giacomo Casanova, il Castello di Spessa – le cui origini risalgono al 1200 – si trova nel cuore del Collio G...

fvg via dei sapori | castello di spessa | dinner show | cena spettacolo |

OMAR CODAZZI e MOVIDA sono le star al Green Park Villa Boschetti di Montichiari

Al ristorante Green park Villa Boschetti di Montichiari (BS) Omar Codazzi e Movida con l'inviata Vanessa Minotti. Al ristorante Green Park Villa Boschetti di Montichiari (BS) Omar Codazzi e Movida . «Si balla e si canta e tante interviste con l'inviata Vanessa Minotti»OMAR CODAZZI e l’orchestra sono i protagonisti della serata di giovedì 2 giugno al ristorante Green Park Villa Boschetti di Montichiari Brescia (via Mantova 190). L’appuntamento con la musica dal vivo è alle 21.30, sebbene il pubblico possa presentarsi già a partire dalle 19 per la cena. Saranno presenti anche le telecamere di MOVIDA con l'inviata Vip VANESSA MINOTTI, un programma televisivo ideato dall'agenzia Face Management Spettacoli di ...

FACE MANAGEMENT SPETTACOLI IL TUO EVENTO A 360 GRADI

Produzione, creatività e gestione: organizza un evento aziendale a 360 gradi affidandoti ad un team di esperti Il tuo evento in ottime mani Face Management Spettacoli di Posenato Roberto è un'agenzia di organizzazione eventi trasferita da poco a Cremona, specializzata nella produzione di eventi aziendali su misura e pensata per aiutarti a raccontare la storia del tuo brand. In seguito all'emergenza che sta colpendo il nostro settore ci siamo strutturati per supportarvi nella realizzazione di eventi virtuali e digitali. Metteremo a tua disposizione un team di Face Management Spettacoli qualificati, per aiutarti a creare eventi che comunichino in modo efficace i valori della tua azienda. Cosa possiamo...