Home > Keyword : centralini IP cliccata 489 volte

Il Cloud come base per erogare servizi UC: opportunità, rischi e considerazioni

Il Cloud come base per erogare servizi UC: opportunità, rischi e considerazioni
Sinonimo di piattaforma per la condivisione, l’archiviazione e l’accesso alle informazioni più disparate, il cloud è sempre più spesso alla base dell’erogazione di Servizi Gestiti, ivi incluse le telecomunicazioni. Pur offrendo innumerevoli opportunità alle telco di nuova generazione, il cloud presenta tuttavia criticità da evidenziare come la tutela della privacy e la protezione dei dati gestiti nella nuvola. Evolutosi da mero trend a vero e proprio modello di business a livello globale, attraverso il cloud l’utenza professionale com...

3CX | UCC | cybersicurezza | Cloud | privacy | centralini IP | IoT | NAS | Server virtuali |


Con il nuovo partner program 3CX premia la focalizzazione!

Con il nuovo partner program 3CX premia la focalizzazione!
 Il noto produttore europeo di centralini IP software-based per ambienti Windows ha rinnovato il proprio programma partner, pluripremiato a livello internazionale, rendendolo più accattivante e flessibile grazie ai nuovi livelli di partnership e al sistema a punteggi che garantisce anche ai rivenditori che effettuano piccole installazioni di accedere a status di partnership più elevati.   A differenza di altri produttori 3CX, produttore del 3CX Phone System per Windows, ha imperniato sin dalla sua fondazione la commercializzazione dei propri prodotti e l’intero ...

3CX | 3CX Phone System for Windows | centralini IP | Loris Saretta | partner gold | partner program | partner Silver | telefonia via Cloud |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Poetry Factory: Un blog di poesia

Poetry Factory: Un blog di poesia
POETRY FACTORY è un laboratorio digitale di poesia. L’idea del progetto è quella di tracciare un percorso all’interno del panorama poetico italiano, attraverso un blog aperto a tutti i poeti emergenti e poeti consolidati.Madalità per partecipare:Per partecipare al blog è possibile inviare il proprio materiale, scegliendo una delle due rubriche, o entrambe:- TRE POESIE – invia una selezio (continua)

OMBG. I miscelatori termostatici al top della qualità

OMBG. I miscelatori termostatici al top della qualità
Fondata negli anni ’40 come Officina Meccanica di alta precisione per il comparto aeronautico, nel 1981 volge la propria attenzione al settore dei miscelatori termostatici. L’azienda, in virtù delle sue origini, si fa immediatamente apprezzare per l’innata vocazione all’alta qualità delle lavorazioni e per l’orientamento allo sviluppo di nuove tecnologie. Ubicata a due passi dal Lago d’Orta, nel c (continua)


Flowmon Networks annuncia la disponibilità di Flowmon ADS 11

Flowmon Networks annuncia la disponibilità di Flowmon ADS 11
L'ultima release è stata riprogettata per offrire massima scalabilità, informazioni prive di rumore di fondo e una user experience ancora più fluida Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, annuncia la disponibilità di Flowmon ADS 11. L'ultima versione offre una migliore user experience, un consistente aumento delle prestazioni, una più nitida comprensione degli eventi senza rumori di fondo e reporting in tutti gli ambienti, aiutando i team di sicurezza a ridurre i carichi di lavoro manuali senz (continua)

Fondo Nazionale Innovazione, Fabrizio Palermo: “Venture capital sarà asse per lo sviluppo”

Dall’Italia per innovare l’Italia”: l’AD di Cassa Depositi e Prestiti Fabrizio Palermo ha presentato gli obiettivi del Fondo Nazionale Innovazione Fabrizio Palermo: "L'iniziativa vede la luce grazie alla collaborazione fra Cdp, Ministero dello Sviluppo, Ministero dell'Economia e Invitalia".Fondo Nazionale Innovazione: il commento di Fabrizio PalermoUn miliardo di euro in dotazione, quattro fondi già attivi e mille startup da finanziare entro il 2022: si tratta del Fondo "Dall'Italia per innovare l'Italia", il cui Piano è stato presentato lo (continua)

Antonio Cospito - Prima il successo, il superlavoro, la televisione. Poi la malattia, la disabilità, lo scoraggiamento.

Antonio Cospito - Prima il successo, il superlavoro, la televisione. Poi la malattia, la disabilità, lo scoraggiamento.
Antonio Cospito adesso appoggia il progetto del duo ROBIN A fare da filo conduttore tra la prima e la seconda vita di Antonio Cospito 49enne originario di Matera trapiantato prima in Lombardia e poi in Piemonte, è la fede anche se sofferta, messa duramente alla prova da diverse patologie degenerative che lo ha colpito da qualche anno. Consacrato laico fra i dehoniani oranti dal 2009, vive insieme a Natale Maroglio, un altro consacrato 68enne che lo assis (continua)