Home > Keyword : centralino IP 3CX cliccata 279 volte

3CX Corporate Sponsor della Fondazione OpenStack

Il leader delle Unified Communications integrerà OpenStack in un PBX cloud-based ad hoc   LONDRA, GB e AUSTIN, TX - 3CX, produttore del noto sistema per le Unified Communications di nuova generazione basato su software 3CX Phone System, ha annunciato il proprio ingresso nella Fondazione no-profit OpenStack® quale sponsor corporate. 3CX si unisce ad un gruppo selezionato di leader tecnologici che condividono la missione della Fondazione, ossia proteggere, rafforzare e promuovere OpenStack, il sistema operativo open source per il cloud.   Come parte del suo impegno...

3CX | centralino cloud | centralino IP 3CX | cloud open source | fondazione openstack | Nick Galea | OpenStack | PBX nel cloud | VoIP nel cloud |

Pag: [1]

Alessandro Benetton: “I Sì e i No meritano massima riflessione”

Anche i "No" sono importanti nella vita: Alessandro Benetton, in una delle ultime puntate della rubrica Youtube #UnCaffèConAlessandro, racconta ai suoi followers come alcuni rifiuti abbiano avuto un impatto positivo sulla sua carriera imprenditoriale. Alessandro Benetton, l'insegnamento di Pitagora e i 'No' positivi "Siamo abituati ad associare la parola 'No' a qualcosa d (continua)

I Migliori Sextoys per l’Autoerotismo

Sei in cerca di nuove emozioni per i tuoi momenti di autoerotismo? Vuoi ravvivare un rapporto di coppia con giocattoli sessuali? Il mondo dell’osé mette a disposizione un’infinita varietà di sextoys per il proprio  piacere personale o da condividere con il partner. Il vastissimo assortimento di modelli, dimensioni e forme non vi lascerà insoddisfatti! A (continua)

DALLE ALPI ALLE ANDE… TEAM FUTURA SEI GRANDE! SPETTACOLO OLIMPICO E SQUADRA DI GLOBETROTTERS

Show di Mosconi e Crestani alle Olimpiadi di Seefeld Applausi anche per Friedrich Noeckler, padre di Dietmar I Mich stupiscono “in casa”, Dementiev terzo alla Dolomitenlauf E ora la regina di tutte le granfondo: la Marcialonga di Fiemme e Fassa Altro weekend denso, anzi densissimo di soddisfazioni per il Team Futura, che ‘espugna’ anche Seefeld uscendo dalle Oli (continua)

"Berlin's Line": il concerto a Roma dedicato a David Bowie

Giovedì 12 Marzo alle ore 21 presso il Circolo Montecitorio in Roma, in via dei Campi Sportivi 5, concerto dedicato a David Bowie. Artista poliedrico, cantautore, musicista, attore, mimo, pittore ed appassionato d’arte, con oltre cinque decenni di carriera mai banale dove riesce a dettare mode e stili sempre all’avanguardia, diventando uno degli artisti più influ (continua)