Home > Keyword : centralino in hosting cliccata 278 volte

SaaS: quale futuro è riservato al canale ICT?

Le tecnologie per le telecomunicazioni e l’elaborazione di informazioni (ICT) fanno ormai talmente parte del nostro quotidiano da rendere inimmaginabili scenari in cui non vengano impiegate, specie in ambito aziendale. Oggi industria a sé stante, l'ICT ha un notevole impatto sulle economie mondiali, su politica e cultura ed è indubbiamente un settore in piena crescita su scala globale. Grazie al costante sviluppo di nuove soluzioni e piattaforme, nuovi provider di soluzioni SaaS accedono al mercato quotidianamente monetizzando sullo sviluppo progressivo di prodotti ch...

3CX | centralino in hosting | come diventare partner 3cx | PBX hosted | programma partner 3CX | Unified Communications | SAB Communications |

Pag: [1]

Comunicato Stampa nuova stagione Duel 2019 - 2020