Home > Keyword : centro ascolto del disagio cliccata 209 volte

GERARDO ROSA SALSANO TRA POLITICA E IMPEGNO SOCIALE

Presidente del CAD (centro di ascolto del disagio), ci parla di come si può fare della buona politica strizzando l’occhio al sociale. Chi ha detto che non si può fare politica impegnandosi anche nel sociale? Oggi sembra un’utopia; quando parliamo di politica in Italia sembra sempre che ci siano interessi, clientelismo, bustarelle, partiti politici basati su gli interessi personali e non per i cittadini, e chi più ne ha più ne metta. In realtà se andiamo a scavare nel profondo troviamo anche tante Associazioni, gruppi sociali, e probabili o potenziali partiti che stanno per nascere che in...

gerardo rosa salsano | cad sociale | centro ascolto del disagio | nicola convertino | politica |

Pag: [1]

Martina Ragozza:"Sono una modella, ma sogno la radio"

Martina Ragozza:
    Martina Ragozza, la giovanissima modella ed attrice nei video dei seguitissimi iPantellas. Una modella simpatica, allegra, vivace, attraente, seguita in Instagram da più di 140.000 follower, eppure una personalità tutta sua, lontana dall'apparire, ma con il sogno dello spettacolo...nascosto. Oggi incontriamo Martina Ragozza per un'intervista speciale. Uno scoprire i (continua)

COS’È LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’?

Il produttore, un suo mandatario (se il produttore non è residente nella CEE) oppure l’importatore del prodotto, deve rilasciare la Dichiarazione di Conformità attraverso la quale si attesta che il prodotto rispetta alcune specifiche direttive e norme.   La marcatura CE e la Dichiarazione di Conformità che ne (continua)

Contagiato a Torino dal coronavirus

È il primo caso di contagio da coronavirus a Torino. Si tratta di un italiano di 40 anni che ha avuto contatti con i casi in Lombardia: avrebbe partecipato alla stessa maratona a Portofino cui era presente il malato alfa di Codogno. La conferma dal test eseguito all’ospedale Amedeo di Savoia. L’uomo avrebbe per ora solo una blanda febbre e lievi malesseri. La famiglia &egr (continua)

Die Spionagekamera ist das beste Werkzeug, um die Sicherheit zu gewährleisten