Home > Keyword : centro congressi cliccata 631 volte

Logistica e supply chain; workshop e seminari per meglio orrizzontarsi durante la crisi: Global Logistics, 21 e 22 novembre 2012 a Lazise (VR)

La diciannovesima edizione dell’exposummit di Concordia Srl, il 21 e 22 novembre 2012 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise, è un’imperdibile occasione per aggiornarsi e conoscere nuovi servizi e assistere a conferenze e tavole rotonde su casi aziendali, approcci innovativi e nuove soluzioni per il mondo della logistica e della supply chain. Solo tenendo il passo con l'innovazione il futuro può realizzarsi! Global Logistics, l’exposummit organizzato da Concordia, si svolgerà mercoledì 21 e giovedì 22 novembre 2012 al Cent...

L’estate porta importanti partnership.

Il Colonna Resort di Porto Cervo diventa membro di NERO Hotel Group.     Mercoledì 8 Agosto, nel cuore della calda estate sarda, il Colonna Resort di Porto Cervo Cala Granu – proprietà del gruppo ITI Hotels - è diventato membro di NERO Hotel Group, firmando così un’esclusiva partnership con un brand nuovo che in meno di sei mesi ha già acquisito un notevole peso all’interno del panorama dell’ospitalità in Italia. Il Colonna Resort, hotel 5 stelle, si trova nel cuore della Costa Smeralda, a soli 2 km dalla Marina ...

Dentisti in Croazia l’alternativa è nelle cliniche in Albania

Già a partire dagli anni 90, gli italiani scoprirono le alternative dei dentisti in Croazia, specialmente i pazienti del nord Italia trovano comodo affrontare un viaggio per cure dentali fuori dal confine italiano. Va concesso quindi alle cliniche in territorio croato, il merito di aver creato il settore dei viaggi per cure dentali all’estero. Con questa alternativa il paziente italiano, tutt’oggi può permettersi cure all’estero con prezzi convenienti. Va ricordato che molti pazienti, con i prezzi delle cliniche italiane, preferiscono rimanere senza denti perché non possono permettersi le cure dentali.Con la (continua)

Startup: La Sicilia è tra le regioni più innovative in Italia

Sono 12 le startup siciliane finanziate da Invitalia che hanno ricevuto i fondi Smart&StartLe startup siciliane si distinguono con successo nel campo dell’innovazione tecnologica: sono ben 12, infatti, le imprese costituite in Sicilia che sono state finanziate nel 2021 da Smart&start Italia, il programma di incentivi di Invitalia, che sostiene la nascita e la crescita delle startup in (continua)

GEOPOLITICA E CYBERSPAZIO 2020-2021, Luci e ombre nel tempo della pandemia.

Dopo il grande successo e l'interesse destato da "Intelligenza artificiale tra mito e realtà" è prossimo alla pubblicazione, sempre a cura di Rubbettino, il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori, top manager e grande esperto di Geopolitica e Relazioni internazionali. Geopolitica, Cyberspazio, Intelligenza artificiale, Nuovo ordine mondiale, pandemia tanti gli argomenti trattati nel libro con il grande pregio di mettere al centro del mondo la Persona come “luogo” delle idee da comprendere e rispettare, un tema anche questo molto caro al Prof. Valori. GEOPOLITICA E CYBERSPAZIO 2020-2021, Luci e ombre nel tempo della pandemia. Un libro per rileggere due anni tra i più complessi dell'umanità. Con grande piacere ho ricevuto nei giorni scorsi la bozza del nuovo libro del Prof. Giancarlo Elia Valori che sarà pubblicato prossimamente a cura del prestigioso Editore Rubbettino. Ricevere la bozza di un nuovo lavoro del prof. Valori è un momento impegnativo ma anche entusiasmante perché si ha il privilegio di vedere con gli occhi della saggezza e dell'esperienza ciò che stiamo vivendo e poter (continua)

Domina Coral Bay - Sharm, per una fuga al caldo nei mesi più freddi

I numeri delle feste di fine 2021 al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh parlano chiaro e raccontano un successo assoluto. Se il turismo in tante località è difficoltà assoluta per il Covid-19, Il corridoio turistico Covid Free tra Italia e Mar Rosso resta infatti aperto (come conferma Viaggiare Sicuri, il sito ufficiale del Ministero degli Esteri dedicato alla Salute in Viaggio a questo link (continua)

LA PISTA DEGLI ABETI SI TINGERÀ DI TRICOLORE. A SCHILPARIO COPPA ITALIA GAMMA E RODE