Home > Keyword : centro ottico parma cliccata 141 volte

Lenti anti luce blu: l段deale per l置fficio

Qualsiasi lavoro svolto in ufficio, oggi come oggi, richiede un uso prolungato del computer e di altri device tecnologici: a fine giornata, però, sono i nostri occhi a risentirne. Stanchezza, mal di testa, visione offuscata e dolore al collo sono soltanto alcuni dei sintomi più comuni. La causa di questi disturbi è l’esposizione alla luce blu, raggi invisibili dalla frequenza molto elevata e prodotti dalle lampade LED che retroilluminano monitor e tv. Sarebbe buona norma, per tutti, seguire la regola del “20-20-20”: dopo 20 minuti di lavoro, distog...

optilook | luce blu | occhiali ufficio | centro ottico parma |

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano BTE Borsa del Turismo Extralberghiero

Turismo & Digitale, Creiamo il Futuro Siciliano  BTE Borsa del Turismo Extralberghiero
19-20 OTTOBRE 2021 ACapo d丹rlando20-21 OTTOBRE 2021 On line e UNIPAEVENTO 50% ON LINE 20/11 - 50% IN PRESENZA 21/11 FACOLTタ DIECONOMIA UNIPAInizio lavori ore 10,00 conclusione ore 12,00 - R  egistrazione su  wbe.yeswestart.itEvento collaterale alla BTE organizzato da Westart, Acceleratore territoriale, e l'associazione Culturale La Sicilia Vista Dall'Alto, che si svolger on line i (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere s stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L置manitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: 填n弛ncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.任ome ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Gli antidolorifici e la dipendenza

Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l誕nsia, insonnia, irritabilit, panico. Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l誕nsia, insonnia, irritabilit, panico. E facile passare da un potente antidolorifico per un dolore fisico, alla dipendenza, visto che opera in modo da 殿ssopire il dolore, producendo nello stesso tempo uno stato di esaltazione. La dipendenza per non guarda (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati