Home > Keyword : cerca avvocati online cliccata 563 volte

Avvocati a Lecce: elenco online e tutti i riferimenti

Trovare un avvocato a Lecce e provincia da oggi è più facile. Con un nuovo sito Web ricco di informazioni, contatti e riferimenti chiunque ha bisogno di cercare un avvocato a Lecce è facilitato dalle potenzialità del Web, che mette in comunicazione diretta il cliente con il professionista, superando le tradizionali resistenze e i vecchi schemi legati a questa attività. Attività, quella legale, che ha avuto il coraggio e la forza di rinnovarsi al pari di altre che hanno scoperto (solo di recente: all'estero è una prassi comune e consolidata...

avvocati lecce | avvocati online | trova avvocati | cerca avvocati online | elenco avvocati |

Mercato dell'auto, l'Europa ha vissuto un altro anno flop

Se consideriamo i diversi principali Paesi dell'Unione Europea, l'unica che può sorridere è l'Italia, dov'è stato registrato un aumento del 5,5% In Europa il mercato dell'auto continua a vivere una situazione problematica. La crisi pandemica e la carenza di semiconduttori che blocca i processi produttivi, hanno innescato una nuova frenata nell'Europa occidentale.I numeri negativi del mercato dell'autoIl mercato che raggruppa i paesi della UE, il Regno Unito e l'Efta hanno infatti chiuso l'anno 2021 con un bilancio nuovamente negativo. In b (continua)

Diffusione della Prevenzione con i Volontari di Scientology

I Ministri Volontari di Scientology hanno distribuito oltre 200 opuscoli illustrati nei negozi di Corsetto Sant'Agata diffondendo la cultura della prevenzione al contagio. La prevenzione dal contagio sostenuta dai Volontari di Scientology.I Ministri Volontari di Scientology, si sono recati in Corsetto Sant'Agata per consegnare 200 opuscoli gratuiti agli esercenti della zona. L'obiettivi è quello di diffondere il corretto utilizzo delle mascherine e di tutte le pratiche connesse per prevenire la possibilità di contagio. Gli esercenti hanno accettato con piacere l'ini (continua)

SG S.p.A. commercializzerà più prodotti Apple

Il 29,4% del fatturato di SG S.p.A. deriva da prodotti Apple: la società aumenta il numero di articoli con la mela distribuiti ai rivenditori italiani Nonostante il leggero calo di vendite registrato da Apple, il brand californiano continua a rappresentare un'importante fetta di mercato nel settore di riferimento: SG S.p.A. decide di aumentare il numero di prodotti distribuiti.SG S.p.A. annuncia l'ampliamento della gamma di prodotti Apple distribuitiLa società di distribuzione e commercializzazione di prodotti elettronici di consumo, il cui fatt (continua)

il caso dei ferventi difensori della monarchia a cyber oppositori il lato nascosto della truffa della copia Filali

e autorità francesi non si sono ancora pronunciate sulla richiesta di asilo politico del Filali, è un vero clamore di associazioni e organizzazioni della società civile francese che la coppia deve affrontare per le loro posizioni antisemite, razziste e antifrancesi. La Francia vuole accogliere due agitatori antisemiti che non soddisfano le condizioni per lo status di rifugiati Secondo la media, i 2 youtuber marocchine Dounia Filali e suo marito Adnan Filali in un video pubblicato, vengono date per vedere e ascoltare le motivazioni che hanno portato questa coppia privilegiata a passare dalla parte di una presunta opposizione, questo cambio di traiettoria, non ci sono né convinzioni politiche né impegno sociale, ma certamente il richiamo del profitto e la pa (continua)

2021. Imit archivia un’ottima annata

Ne parliamo con Alessio Calderoni, Sales Area Manager di IMIT Control System Dato il buon andamento del comparto del riscaldamento e della termoregolazione, nonostante la delicata situazione globale, abbiamo raccolto il parere di Alessio Calderoni, Sales Manager di IMIT Control System Distribuzione Italia.Qual è il bilancio di questo 2021?“Nonostante le difficoltà causate dalla Pandemia Covid-19 che ha impedito la partecipazione a fiere di settore e limitato gli incontri c (continua)