Home > Keyword : cercasi badante cliccata 297 volte

Ecco perché una badante è una figura fondamentale

Ecco perché una badante è una figura fondamentale
Nello svolgere la professione di badante, oltre che alla volontà e la pazienza, vi è anche una buona dose di capacità ed esperienza. Fornire un servizio di assistenza di base, come appunto quello della badante non è propriamente un qualcosa di facile, leggero. Oltre che preparare da mangiare, pulire la casa, infatti, si deve anche occupare di prendersi cura e assistere fisicamente, il che significa alzare dal letto la persona, pulirla, lavarla. In sostanza la badante deve aiutare in tutte quelle operazioni giornaliere che una persona anziana che presenta una disa...

badante | badante a milano | badante a napoli | badante a roma | badante esperta | badante in italia | badante italia | badante referenziata | badanti | cerca badante | cercasi badante | cerco badante |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Divani artigianali di design e alta qualità da Biesse Divani

Divani artigianali di design e alta qualità da Biesse Divani
Biesse Divani, azienda brianzola attiva dal 2004, progetta e realizza divani artigianali di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le case e di adattarsi ad ogni stile di arredamento, valorizzandolo a pieno. Milano, gennaio 2022 – Biesse Divani, azienda brianzola in attività da più di quindici anni, si distingue da sempre nel settore della produzione dei divani, spiccando p (continua)

Fermo: Insistere sulla conoscenza dei DIRITTI UMANI per una società pacifica e rispettosa del prossimo.

 Fermo: Insistere sulla conoscenza dei DIRITTI UMANI per una società pacifica e rispettosa del prossimo.
Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, Conoscere per rispettare Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, dedicato a far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, redatta sin dal 1948, per tutelare i diritti umani in tutto il mondo. (continua)


Tra le diverse possibilità di migliorare i rapporti con gli altri eccovene alcune

I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Sciento (continua)

"Le cose a metà" è il nuovo sinigolo di Antonello D'Angeli


Il 21 Gennaio 2022 è uscito su tutti i digital stores “Le cose a metà” il nuovo singolo del cantautore romano Antonello D’Angeli; la produzione musicale è stata curata dallo stesso artista, mentre il brano è distribuito e promosso da Free Club Factory. L’uscita del singolo è accompagnata da un videoclip prodotto da Free Club Factory, per la regia e post-produzione di Leonardo Angelucci e Matteo Troiani. Il 21 Gennaio 2022 è uscito su tutti i digital stores “Le cose a metà” il nuovo singolo del cantautore romano Antonello D’Angeli; la produzione musicale è stata curata dallo stesso artista, mentre il brano è distribuito e promosso da Free Club Factory. L’uscita del singolo è accompagnata da un videoclip prodotto da Free Club Factory, per la regia e post-produzione di Leonardo Angelucci  e &nb (continua)

"C'è Costa per te". – Il nuovo spettacolo di Antonello Costa


"C'è Costa per te".  – Il nuovo spettacolo di Antonello CostaE’ in scena al Teatro Manzoni di Roma dal 27 Gennaio al 20 Febbraio òo spettacolo “C’è Costa per te” interpretato dal bravo e talentuoso Antonello Costa.Una sorta di omaggio alla regina della tv Maria de Filippi che, con il suo format dedicato al valore dei sentimenti, fa sorridere i cuori registrando da anni record di ascolti. (continua)