Home > Keyword : certificato eccellenza tripad cliccata 768 volte

Hotel Centrale Roma vince il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor anche per il 2013

L’albergo situato nel centro di Roma, in via Laurina 34, angolo via del Corso e a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, ha vinto per il terzo anno consecutivo il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2013 è stato nuovamente assegnato a Hotel Centrale Roma. L’albergo tre stelle di categoria Superior, uno dei pochi in zona centralissima a prezzi convenienti, ha infatti già vinto questo riconoscimento nel 2011 e nel 2012. Fiore all’occhiello di questa accomodation a Roma è la p...

I castelli del ducato di Parma e Piacenza

I castelli dell'ex ducato di Parma, Piacenza e Guastalla. L’entroterra emiliano custodisce numerosi tesori tra cui merita di essere nominata la rete dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza. Questa si sviluppa a partire dalla pianura padana fino alle montagne dell’Appennino, rendendo il paesaggio davvero memorabile.Se il territorio Romagnolo è stato patria delle dinastie dei Malatesta e dei Montefeltro, il territorio Emiliano ha visto nel corso d (continua)

Giovanni Segreti Bruno in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Come la neve”

Da oggi disponibile in tutti gli store digitali, “Come la neve”, brano scritto dallo stesso cantautore, arrangiato da Arianna Tomaselli, Marco Passarelli e Matteo Caretto, primo violino H.E.R., presso il Tape Lab Studio. La canzone è prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing, mentre il videoclip porta la firma di Emanuel Lo.  Giovanni: -Ho scritto “Come la neve” quando avevo 17 an (continua)

Le auto usate più vendute online in Italia nel 2021, regione per regione

Osservatorio brumbrum: numeri e tendenze nell’acquisto di auto usate online in tutte le regioni d’Italia nel primo semestre del 2021 Il mondo dell’auto cerca di ripartire dopo un catastrofico 2020. Tra pandemia e lockdown, lo scorso anno il settore si è immobilizzato per diverse settimane, con dati di vendita estremamente negativi. In questo primo semestre il mercato è certamente migliorato rispetto all’anno passato, ma ancora lontano dai livelli pre-covid: il settore del nuovo è in perdita del 18% paragonato a due anni fa (continua)

Il primo operatore telefonico portoghese sceglie un'azienda italiana per la digitalizzazione

È made in italy  la tecnologia scelta dal più grande operatore telefonico portoghese per digitalizzare i processi inerenti al cambio gestore ed alla acquisizione di nuovi clienti. Altice, la principale compagnia di telecomunicazioni del Portogallo, ha scelto infatti eGlue, azienda milanese leader nella Customer Communicatin Management, ovvero la fornitura di servizi digitali alle imprese volt (continua)

Geriatria Frascati Poliambulatorio Ceccaioni

Geriatria Frascati Poliambulatorio Ceccaioni Geriatria Frascati La geriatria è la branca della medicina che si occupa dei bisogni e dei problemi di Geriatria FrascatiGeriatria Frascati Poliambulatorio CeccaioniGeriatria FrascatiLa geriatria è la branca della medicina che si occupa dei bisogni e dei problemi di salute tipici della terza età. Il geriatra è un medico in grado di valutare e gestire i bisogni tipici della terza età in tema di salute. Il compito spesso è reso difficile dal fatto che non è raro, dopo i 65 anni, riscontrare contempo (continua)