Home > Keyword : chiara cervi cliccata 324 volte

Perché io. Una storia vera di Bianca Brotto - Edizioni Psiconline è finalmente in libreria!

Perché io. Una storia vera è il nuovo romanzo di Bianca Brotto autrice di Dentro le scarpe pubblicato da Edizioni Psiconline e alla prima ristampa. È disponibile in tutte le librerie e on line. Perché io  è una storia vera.  “La storia di una donna che doveva morire fra i trentanove e i quarant’anni. Una donna che preferiva essere malata piuttosto che diversa, una donna per la quale gli uomini impazzivano mentre lei avrebbe voluto cambiare sesso. È la storia di un affermato e intransigente professionista e del suo incontro co...

perché io | una storia vera | chiara cervi | bianca brotto | edizioni psiconline | a tu per tu | romanzo |

Pag: [1]

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius