Home > Keyword : chili pepper cliccata 164 volte

31° SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL - Il Live Tour 2017/18 arriva in Sardegna -

Il 31° Sanremo Rock & Trend Festival, il più famoso e longevo concorso italiano per rock band emergenti, arriva in Sardegna. Sabato 31 marzo il Chili Pepper di Villamassargia, nella provincia del Sud Sardegna, ospiterà infatti la prima serata di selezioni per le band della regione. In palio ci sono tre posti per “volare” il prossimo mese di maggio a Sanremo e prendere parte alle fasi finali della prestigiosa rassegna che, nel corso degli anni, ha visto passare dal suo palco artisti allora alle prime armi come Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Tazenda, ...

music | sanremo | saremo rock | band | emergenti | live music | live band | chili pepper |

Pag: [1]

Il Ciclamino: una primula speciale

IL CICLAMINO   Il ciclamino è una pianta della famiglia delle Primulacee. Per radice ha un tubero, le foglie sono a forma di cuore, i fiori sono a cinque petali e rossi. Il ciclamino si trova nelle zone montane e submontane. Fiorisce in estate e in autunno. Le parti usate del ciclamino sono i tuberi. Il ciclamino cura i disturbi intestinali. Il ciclamino è sconsigliato pe (continua)

Come affrontare il lavoro?

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui. Come aumentare (continua)

In Finlandia i pagamenti con carte di Credito fanno aumentare i debiti delle famiglie

Ti è utile sapere che le carte di credito con circuiti diversi di pagamento, si usano attualmente in Finlandia, con le stesse modalità con cui vengono usate in Italia e cioè in negozi ed esercizi commerciali dotati di un POS abilitato per la loro accettazione, in cui devono essere strisciate, digitando inizialmente un loro codice pin, al momento di eseguire un pagamento (continua)

Come aprire un’attività in Svizzera senza costituire una società, se ne parla al Convegno Svizzera-Italia 2020