Home > Keyword : cicatrizzazione ferite cliccata 400 volte

Da Stardea arriva KEPRAXIN®, lo spray per uso topico per una rapida riparazione tissutale

Presentata al XIX Congresso AIMEF Nazionale di Giardini Naxos (ME) la polvere spray per uso topico di Stardea S.r.l. che stimola i processi di cicatrizzazione  Giardini Naxos (ME), 25 maggio 2013 – Le lesioni dei tessuti cutanei rappresentano potenziali vie di ingresso di microorganismi in grado di sviluppare processi infettivi e, di conseguenza, devono essere trattate con prodotti specifici che stimolino una rapida riparazione tissutale. È per migliorare l’efficienza di questi processi di cicatrizzazione che Stardea S.r.l., azienda leader nel settore nutr...

spray cicatrizzante | trattamento ferite superficiali | cicatrizzazione ferite |

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”

Disponibile in tutti gli store digitali il nuovo singolo della cantautrice calabrese Alessandra Latino, dal titolo “Protagoniste”, brano che affronta la tematica della violenza sulle donne.Alessandra: “Amate, odiate, desiderate, sfregiate, libere: donne. Protagoniste è una tela vuota che ognuno riempie di sé stesso. Non ho scritto questa canzone con l’intento di descrivere le donne, l’ho fat (continua)

SAMANTHA: il 26 novembre è uscito il nuovo singolo di California

Dal 26 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “SAMANTHA”, il nuovo brano di California. Samantha racconta di una ragazza comune, normale, con una vita come quella di tante. Racconta le paure e le debolezze di una ragazza che vive la vita appieno, senza rimorsi e con gran coraggio.California dedica questo brano alle ragazze e alle donne, quelle che si fanno in quattro tutti i giorni, che fanno sacrifici e fatica, che reagiscono alla vita. “Nel testo faccio in (continua)

Crediti deteriorati? 4Invest NPL risolve il problema e avvia la campagna di crowdfunding

«Il mercato offre pacchetti di crediti deteriorati del valore di 1 milione per 30 mila euro, con recuperabilità minima al 35%. Noi possiamo aiutare privati e imprese in difficoltà a liberarsi dai debiti» «Secondo Standard & Poor's, nell’anno in corso, le banche italiane vedranno raddoppiare i crediti deteriorati, fino a circa 200 miliardi di euro al lordo delle rettifiche. Questi crediti, che nel nostro Paese derivano soprattutto dall’esposizione alle Pmi, per gli istituti sono spesso difficili da recuperare, a causa della lentezza intrinseca dei processi decisionali e dei percorsi giudiziali (continua)

Si scaldano i motori per MARCHE FESTIVAL

Si scaldano i motori per MARCHE  FESTIVAL
Nell’orizzonte musicale della nostra regione, si palesa una nuova rassegna, ‘Marche Festival’, che prenderà il via domenica 12 dicembre (alle ore 18) presso il Teatro ‘La Fenice’ di Senigallia. In scena il violinista Ugo Ughi e l'orchestra da camera 'I Virtuosi Italiani' Nell’orizzonte musicale della nostra regione, si palesa una nuova rassegna, ‘Marche Festival’, che  prenderà il via domenica 12 dicembre (alle ore 18) presso il Teatro ‘La Fenice’ di Senigallia.Progettato da Federico Mondelci e Antonella Cecere per conto dell’Associazione ‘Le muse’,  è patrocinato dal  Comune di Senigallia e gode del sostegno di enti pubblici e privati qu (continua)

TRE DONNE SPAGNOLE RICEVONO I PREMI PER LA LIBERTÀ RELIGIOSA 2021

da TheEuropean Times NewsLa Fondazione per il Miglioramento della Vita, della Cultura e della Società, in stato consultivo con il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite dal 2019, e fondata dalla Chiesa di Scientology nel 2015, è stata incaricata di presentare questi premi pionieristici in Spagna, che sono giunti alla loro ottava edizione.L'evento, coorganizzato dalla Chiesa di Scientolo (continua)