Home > Keyword : ciclista cliccata 43 volte

Emmanuele “EM314” Macaluso a caccia degli European Master Games finlandesi di Tampere 2023

Emmanuele “EM314” Macaluso a caccia degli European Master Games finlandesi di Tampere 2023
L’atleta più green d’Italia sta per debuttare nella MTB, dove inizierà il lungo percorso sportivo che lo porterà in Finlandia per rappresentare l’Italia ai Campionati Europei Master di Tampere 2023. È fissato per il 26 giugno in Val d’Aosta il debutto di Emmanuele Macaluso (aka “EM314”) nella MTB. Impegnato nel Cross Country (XC), dopo il rinvio del debutto che doveva avvenire nel 2020 a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, EM314 ha annunciato la sua partecipazione nell’impegnativa “Monterosa Prestige Classic”. L’obiettivo è quello di prepararsi per poter gareggiare (ed essere competitivo) agli European Master Games che si terranno a Tampere (Finlandia) nel 2023. Un lungo percorso sportivo che è anche un progetto di comunicazione sociale.  Chi è Emmanuele Macaluso:Emmanue...

EM314 | emmanuelemacaluso | mtb | atleta | xc | xco | xcm | ciclista | cycling | green | Tampere2023 | RoadToTampere | ciclismo |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

al tuo stile naturale e scegli un abito che non solo

Se sei una giovane donna che è alla ricerca di tendenza con caldo, senza dubbio lo stile con la schiena aperta è la scelta più adatta o gli abiti per la passeggiata con un aspetto gatto sono perfetti anche per evidenziare il lato attraente. Al contrario, è adatto solo per le donne che non sono abbastanza grandi. La struttura appare dagli arti inferiori tagliati abiti da sposa (continua)

È uscito oggi "Keep Clean and Run" il nuovo singolo de La Quadrilla, scritto per l'omonima corsa ideata da Roberto Cavallo

È uscito oggi
La band combat folk La Quadrilla pubblica il singolo-inno dell'omonima corsa ideata da Roberto Cavallo, nonchè primo esperimento di Plogging in Italia: un nuovo sport che unisce la corsa alla raccolta dei rifiuti trovati per strada. "Keep Clean and Run" è una canzone che ti fa correre e pulire il mondo. Questo in sintesi il messaggio forte che La Quadrilla vuole trasmettere all'ascoltatore: bisogna muoversi per fare qualcosa per l'ambiente.Il brano nasce come inno dell'omonima corsa ideata da Roberto Cavallo, nonchè primo esperimento di Plogging in Italia: un nuovo sport che unisce la corsa alla raccolta dei rifiuti trovati p (continua)


Inaugurazione edificio “Milleluci” di Santa Sofia con contributo del Gal L’Altra Romagna

Inaugurazione edificio “Milleluci” di Santa Sofia con contributo del Gal L’Altra Romagna
Il lavoro del Gal L’Altra Romagna a favore dell’Appennino romagnolo inizia a mettere in evidenza i frutti concreti anche negli interventi destinati alle Amministrazioni pubbliche. L’inaugurazione della sala “Milleluci di Santa Sofia, avvenuta alla presenza del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, ne è la dimostrazione. Il progetto esecutivo complessivo pari a 178.000,00€, infatti, è coperto per 120.000,00€ dal contributo a fondo perduto concesso dal Gal L’Altra Romagna, mediante il bando Azione ordinaria 7.4.02 “Strutture per servizi pubblici” del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna 2014-2020.Il Presidente Bruno Biserni, durante l’inaugurazione organizzata dal Comune di Santa Sofia, ha dich (continua)

Disponibile in radio e in digitale "SEX ON THE BEACH", il singolo per l'estate 2021 di ALEX GUERRIERI

Disponibile in radio e in digitale
Da martedì 22 giugno arriva in radio e in digitale “SEX ON THE BEACH” il singolo per l’estate 2021 di ALEX GUERRIERI, prodotto e arrangiato da Federico Papa.“Questo brano parla della voglia di tornate ad amare, di tornare a vivere, un inno alla vita, che questo periodo così difficile ci ha tolto. La voglia di uscire di casa per andare a ballare e perdersi negli occhi di c (continua)

Premio alla carriera-post mortem a Nino Manfredi al "Milazzo International Film Festival"

Premio alla carriera-post mortem a Nino Manfredi al
Il grande Nino Manfredi sarà il grande protagonista di questa terza edizione del "Milazzo International Film Festival" diretto dalla regista Annarita Campo, in occasione proprio del centenario dalla nascita del grande attore.Il grande Nino Manfredi lo ricordiamo in numerosi film, tra cui: “Totò, Peppino e la Malafemmina”, “Venezia, la luna e tu”, “Io la conoscevo bene”, “Straziami ma di baci sazia (continua)