Home > Keyword : cifre cliccata 663 volte

Torino tra Terra e Aria

Mostra fotografica   Immagini tenebrose e figure celestiali nelle decorazioni simboliche che costellano le architetture della città   a cura di Raffaele Palma   in collaborazione con  C.A.U.S. - Centro Arti Umoristiche e Satiriche   dal 27 giugno al 30 luglio   Biblioteca civica centrale via della Cittadella 5 – Torino   Terra e aria, profondità degli inferi e altitudini dei cieli: Torino con i suoi edifici e le numerose leggende coniuga perfettamente le due dimensioni, riproducendo nei decori pavimentali e negli or...

Pag: [1]

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci anche oggi puntuali come un treno Giapponese, cari cultori delle promesse emergenti, per presentarvi un vero talento puro.Si tratta di Yasmin Corrado lei è una giovanissima di soli sedici anni ma con una padronanza vocale che la dice lunga su quanta strada potrà percorrere nella sua carriera di cantante appena intrapresa.Da quello che leggerete scoprirete che si tratta anche di una ra (continua)

Piatti sicuri negli appartamenti in affitto breve

L’emergenza Coronavirus ha modificato completamente l’approccio delle persone al mondo del food, dell’ospitalità e del turismo in generale perché oggi per i clienti la sicurezza occupa il primo posto in assoluto su qualunque altro elemento.La location, la professionalità, il buon cibo continuano a rappresentare elementi importanti nella scelta di un locale o di un ristorante ma solo se accoppiati (continua)

LUCI DA LABBRA LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi

LUCI DA LABBRA  LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi
Atmosfere 80’s rinnovano il sodalizio viral di Festivalbar LUNAPARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA, in uscita per 3menda Dischi (distribuzione Artist First). Il brano apre i battenti dell’estate firmata dal duo elettronico e da Majuri, in un sodalizio già apprezzatissimo nel singolo Festivalbar, capace di rientrare nelle classifiche dei principali network radiofonici e ottenere oltre un milione di stre (continua)

On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata  al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola
Al centro dello spot, la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene Basta poco (olio) per vivere meglio: è questo il messaggio sotteso alla nuova campagna pubblicitaria “firmata” Mareblu, on air a partire da ieri, domenica 12 luglio, sulle principali emittenti televisive nazionali. Attraverso un linguaggio fresco e contemporaneo, una giovane e dinamica bungee jumper illustra le caratteristiche del suo tonno preferito, il Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu, alleat (continua)

AIS VENETO: VINO E CULTURA NEL PODCAST DI SORSI D’AUTORE

Dal 22 luglio al 12 agosto quattro puntate online con interventi di enogastronomia, cultura e interviste a Lodo Guenzi, Braam Steyn, Gianrico Carofiglio ed Ema Stokholma AIS Veneto torna a raccontare il mondo del vino in occasione di Sorsi d’Autore, che quest’anno si presenta in una veste totalmente rinnovata ed esclusivamente in formato podcast. La rassegna di Fondazione AIDA, in programma ogni mercoledì dal 22 luglio al 12 agosto 2020, si svilupperà tra quattro ville venete, attraverso i racconti di altrettanti ospiti illustri e gli interventi di cultura vinicol (continua)