Home > Keyword : cinema 3d cliccata 708 volte

Home theater blu-ray

  Capita spesso che andare un film al cinema non è possibile, e questo poiché magari non ci sono i soldi oppure non si ha voglia di uscire in quella determinata giornata: allora si opta magari per guardare quel film in TV oppure affittare un DVD, magari dello stesso film che danno al cinema. Guardare un film a casa però non è la stessa cosa, e per avere la sensazione di stare al cinema occorre avere un ottimo sistema home theater blu ray: e quali se non i modelli della LG sono in grado di permettere ai telespettatori di vedere il film avendo le stesse sensazio...

Smart TV | Home theater blu-ray | Home Theater Cinema 3D sound |


Smart TV

  La Smart Tv di LG è il nuovo televisore intelligente e interattivo, che ti consentirà di accedere ad un mondo nuovo e del tutto inaspettato. La Smart TV ti consente il più alto grado di interazione con il tuo televisore, consentendoti l'accessibilità ai contenuti in maniera ancora più personalizzata ed efficiente. L'accesso e la fruibilità al palinsesto sarà qualcosa che non avrete mai visto, tutto in un clic: vi sembrerà di avere il mondo a portata di mano e ad una qualità visiva inimmaginabile. La Smart TV di LG è ...

Smart TV | Home theater blu-ray | Home Theater Cinema 3D sound |



Free 3D Video Maker e Free 3D Photo Maker: la tridimensionalità a portata di mano

DVDVideoSoft, da sempre attenta alle esigenze dei propri utenti, annuncia che a breve sarà rilasciato un nuovo applicativo che permetterà di creare un vero e proprio filmato tridimensionale partendo da un normale video oppure da due video anche se registrati con videocamere differenti.  L’attenzione per il 3D è in costante aumento e si sta diffondendo in diversi ambiti della vita quotidiana, dai film al cinema ai videogiochi delle più innovative console. Anche il mercato dei televisori è stato di recente coinvolto dall’effetto “tre dim...

3d | cinema 3d | foto 3d | tv 3d | video 3D |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“Dieci anni” è il nuovo singolo autobiografico di Antòn che segna il suo ritorno al rock

“Dieci anni” è il nuovo singolo autobiografico di Antòn che segna il suo ritorno al rock
Disponibile in streaming e download dal 26 novembre ed in Anime Lyrics Video dal 3 dicembre sul canale Youtube dell’artista. LINK SPOTIFY:  https://open.spotify.com/album/5E6GA9AJFkxAueD3UCOCGw?si=U-qUwZcxRgu3T7oMkiOVDADue mesi dopo la parentesi pop de “Il ballo più bello del mondo” che ha ricevuto buoni riscontri dal pubblico, Antòn torna con “Dieci anni”, un nuovo singolo che lo riporta ad un sound più rock, come ci aveva abituato in passato.“Dieci Anni” è un pezzo autobiografico in cui l’artista ripercorre un pe (continua)

Sinistra Italiana Taranto, tre nuovi dirigenti responsabili delle politiche giovanili

Sinistra Italiana Taranto, tre nuovi dirigenti responsabili delle politiche giovanili
In queste ultime settimane, numerosi giovani, residenti nella Città di Taranto, si sono avvicinati a Sinistra Italiana.   In virtù di tali nuove adesioni, il coordinamento cittadino, all’unanimità,  ha nominato altri tre dirigenti responsabili delle politiche giovanili. Grazie a questa nuova energia, l’obiettivo è quello di dare una forte spinta ad un laboratorio di idee e prog (continua)


DOPPIETTA DEGLI EST A SAN MARINO E BAGNARA DI ROMAGNA

DOPPIETTA DEGLI EST A SAN MARINO E BAGNARA DI ROMAGNA
Torna in scena l'applauditissimo "Mozart vs Rossini" Il Trio d'archi EST, formato dai musicisti de LaCorelli Nicola Nieddu (violino), Antonio Cortesi (violoncello) e Luca Di Chiara (contrabbasso), torna in una delle sue originalissime performance musicali con due appuntamenti in un giorno solo: il loro "Mozart vs Rossini" è atteso infatti domenica 28 novembre alle ore 16.30 al Tea (continua)

Una risposta che funziona: la tecnologia di studio

di L. Ron HubbardEsiste un metodo di studio efficace per tutti? Gli insuccessi ottenuti negli ultimi decenni nel tentativo di correggere il sistema educativo hanno sollevato un quesito importante: qual è la ragione di un miglioramento tanto scarso della qualità dell’istruzione, considerato il notevole impegno e i miliardi spesi ogni anno per risanarne i mali? Una risposta esiste. Gli (continua)

Prevenzione e ancora prevenzione alla droga in Romagna!

Questa settimana i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, faranno nuovamente tappa a Bellaria per distribuire gli opuscoli informativi di prevenzione La Verità sulla droga.Lo scopo dell’iniziativa è quello di far luce su ciò che qualcuno vuole far sembrare normale l’uso di droghe.Il mondo delle droghe abbraccia molti ambienti ma il comun denominatore è sempre il lucro anche (continua)