Home > Keyword : cinquantesimo cliccata 141 volte

Dario Fo torna a Milano a 50 anni da Mistero Buffo, negli scatti del Maestro Villa

Da Venezia a Milano, la presentazione del 50° dell’opera più famosa di Dario Fo, Mistero Buffo, si sposterà alla Milano Art Gallery, in via Alessi 11 a partire da giovedì 18 aprile. Alle 18 la mostra Dario Fo a cura del prof. Vittorio Sgarbi e Salvo Nugnes, manager di noti vip, verrà inaugurata qui al cospetto di un nutrito pubblico di interessati. Il direttore delle Milano Art Gallery Nugnes e il famoso fotografo Roberto Villa, amico del Premio Nobel e artefice degli scatti esclusivi riguardanti il giullare più rivoluzionario d’Italia, ne rip...

Pag: [1]

COLOMBA PERE E CIOCCOLATO VIDAMÀ: IL CONNUBIO DI GUSTI DELLA PASTICCERIA FILIPPI

Il dolce pasquale proposto dall’azienda di Zanè (Vicenza) è un mix tra i sapori genuini del cioccolato fondente Vidamà della Costa d’Avorio e della pera candita Un connubio speciale di gusti per una Pasqua che sorprende. La Pasticceria Filippi di Zanè, in provincia di Vicenza, propone per le festività pasquali la Colomba Pere e Cioccolato, re (continua)

ESCE IL 17 FEBBRAIO “MEMORIALE DI UN ANOMALO OMICIDA SERIALE” DELLO SCRITTORE DAVIDE BUZZI, UN ROMANZO RICCO DI SUSPENSE CHE CI OBBLIGA A RICONSIDERARE I LIMITI DELLA NOSTRA COSCIENZA

Esce lunedì 17 febbraio il nuovo libro dello scrittore ticinese Davide Buzzi dal titolo “MEMORIALE DI UN ANOMALO OMICIDA SERIALE”, edito dalla casa editrice toscana 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni.   Si tratta di un romanzo biografico (spoof) di Antonio Scalonesi con la supervisione di Giuseppe Cortesi che, tramite la sapiente penna di Buzzi, si propone al lettore nelle (continua)

Laura Basilico presenta il romanzo “Per il tempo che resta”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Per il tempo che resta di Laura Basilico La scrittrice milanese Laura Basilico presenta “Per il tempo che resta”, un romanzo distopico ambientato nella Milano contemporanea che racconta in presa diretta l’Italia dello scontento di questi ultimi anni. Una vicenda volutamente provocatoria ed esasperata, spesso politicament (continua)

POLIAMBULANZA: UNA ‘SENSORY ROOM’ PER LA RIABILITAZIONE DEI PAZIENTI CON DEFICIT NEUROLOGICI

Brescia, 17 febbraio 2020 –  Inaugurata oggi in Fondazione Poliambulanza nella nuova palestra del Dipartimento di Riabilitazione e serve per la rieducazione di chi è stato colpito da varie patologie come ictus, trauma cranico o malattie neurodegenerative. “Scenari verosimili proiettati sulle pareti e sul pavimento invitano il paziente neurologico – che ha avuto (continua)

nicht viel Schmuck zu tragen - mein Kleid war das Statement

"Ich bin auf Love My Dress auf den göttlichen Jo Barnes gestoßen ... Und ich habe mich verliebt! Ich habe einen Kopfschmuck aus Jo 'Rita Vintage-inspirierter Kollektion gekauft. Jo war fantastisch und hat das Design für mich personalisiert dass es mit meinem Kleid funktioniert. Die Dame ist unglaublich.  Ich entschied mich, nicht viel Schmuck zu tragen - mein K (continua)