Home > Keyword : città magica cliccata 260 volte

Pag: [0]

FRANCESCO LIPPELLI: APPLE TREE lalbum strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea

FRANCESCO LIPPELLI:  APPLE TREE   lalbum strumentale del giovane compositore di musica classica contemporanea
Otto brani inediti composti al piano in un solo giorno, costituiscono il nuovo progetto del musicista gi autore e arrangiatore di Alessandro Casillo e per la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Apple Tree rappresenta la purezza della mia musica ma anche lintegrit dei miei ideali e dei miei valori. Con questo album voglio testimoniare e soprattutto ricordare il fatto che sia possibile scrivere otto composizioni in un solo giorno. Per tal motivo era cos doveroso da parte mia omaggiare il simbolo della creativit per eccellenza: il melo, cos ritenuto dagli antichi celti. Inoltre, Apple (continua)

Borsa, accessorio immancabile anche per l'uomo

Zaini, marsupi, clutch e shopping bag. L'universo delle borse non riguarda pi soltanto il mondo femminile. Anche gli uomini negli ultimi anni hanno riscoperto la praticit della borsa, un accessorio utile che consente di definire meglio il proprio outfit. D'altra parte la borsa nata come un accessorio tipicamente maschile. Fin dall'antichit gli uomini che andavano a caccia avevano bisogno (continua)

Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma

I militanti di Toscana Nazionalista, comunit aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma della famiglia Marcucci di cui Paolo il presidente, la sorella Marialina stata vicepresidente della Regione Toscana per diversi anni e il fratello Andrea Marcucci nel consiglio di amministrazione dellazienda e capogruppo del Partito democratico al Senato. Toscana Nazionalista contro il conflitto d'interessi sul plasma Presidio a Gallicano presso la KedrionI militanti di Toscana Nazionalista, comunit aderente a La Rete, si ritroveranno di fronte allo stabilimento Kedrion di Gallicano (Lucca ) sabato 30 maggio dalle ore 10:30, per protestare contro il conflitto di interessi sul plasma, dato che la Kedrion Biopharma della famigli (continua)

Extreme Networks lancia #NewNormal e offre l'accesso illimitato ai dati per gli utenti ExtremeCloud IQ

L'azienda lancia un programma completo per sostenere i propri clienti e offre l'accesso illimitato ai dati a tutti gli utenti ExtremeCloud IQ La pandemia ha accelerato tutti i processi di trasformazione digitale, spingendouna rapida adozione di nuove tecnologie cloud a supporto del lavoro a distanza e dell'apprendimento online. Per sostenere gli sforzi dei propri clienti Extreme Networks lancia l'iniziativa NewNormal (nuova normalit), un programma completo che sfrutta le potenzialit di ExtremeCloud IQ, l'unica piattaform (continua)

Emanuela e GMA integrano delivery e take away alla serigrafia su vetro

Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro, decide di aprire le porte ai prodotti per delivery e consegne a domicilio, nel segno della condivisione. "Per il settore HO.RE.CA, quindi bar, ristoranti, pub e il settore ristorazione in generale, il Covid-19, dire che stato un colpo basso, poco", spiega Emanuela Sigismondi, titolare di GMA SERIGRAFIA SRL, azienda operante nel settore del vetro dal 1974."La mia volont e quella del mio Staff aziendale stata fin da subito il 'voler fare qualcosa' per poter andare incontro alle reali nec (continua)