Home > Keyword : clarinetto cliccata 149 volte

In uscita oggi l'album Atmosfere Sonore di Antonio Arietano e Claudio Patuto

In uscita oggi l'album Atmosfere Sonore di Antonio Arietano e Claudio Patuto
In uscita oggi l'album Atmosfere Sonore di Antonio Arietano e Claudio Patuto. Atmosfere sonore’, titolo del progetto musicale del clarinettista Antonio Arietano e del fisarmonicista Claudio Patuto. Un vero e proprio viaggio attraverso i Paesi, dalla Francia all’Europa dell’Est, dall’Argentina all’Italia. In uscita oggi l'album Atmosfere Sonore di Antonio Arietano e Claudio Patuto. Atmosfere sonore’, titolo del progetto musicale del clarinettista Antonio Arietano e del fisarmonicista Claudio Patuto. Un vero e proprio viaggio attraverso i Paesi, dalla Francia all’Europa dell’Est, dall’Argentina all’Italia. La musica ha anche questo potere: far ‘viaggiare’ gli ascoltatori annullando i confini. Il percorso parte dalla Francia, con il tango atipico di Richard Galliano, per poi spostarsi, sempre oltralpe, nelle atmosfere malinconiche di Yan Tiersen, autore della celeberrima colonna sonora del film ‘...

musica | arte | cultura | colonne sonore | clarinetto | fisarmonica | soundtracks | tango | folk |


Francesco Maria Mancarella “Fate” è il nuovo album strumentale dell’artista leccese

 Francesco Maria Mancarella “Fate” è il nuovo album strumentale dell’artista leccese
È uscito il 4 dicembre per INRI Classic il nuovo album strumentale dell’artista che utilizza in maniera del tutto originale il mix tra pianoforte classico, beatbox e clarinetto. FATE (da leggersi in inglese) è il destino, la sorte, il fato, ma anche la speranza in un mondo migliore, in una vita più attenta a ciò che abbiamo dentro piuttosto che a tutto quello che c’è fuori. Questo disco è stato composto dal 2018 fino alla prima metà del 2020: dieci tracce pensate e suonate nei vari concerti dell’artista in giro per l’Italia e soprattutto in quei momenti lontano dal palcoscenico, cond...

francesco maria mancarella | nuovo album | album | strumentale | pianoforte | beatbox | clarinetto |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Via Boccea a Roma, i volontari di Scientology informano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Roma 16 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via Boccea  a sapere come  MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il materiale educativo è presentato (continua)

“Rialzarsi” è il messaggio dei volontari di “La Via della Felicità”

Latina 16 maggio 2021:  ancora numerosi i commercianti  a cui sono state donate le copie del film in dvd di “ La via della Felicità”. L’invito è reagire alle difficoltà dedicandosi a trovare delle soluzioni,  l’unica strada che consente di pensare ad un futuro migliore.      La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon sens (continua)


“La Verità sulla Droga” per informare i giovani di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Latina 16 maggio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“La verità sulla droga” educa i giovani ad una vita libera dalla droga

Numerosi  gli studenti romani di un istituto scolastico che hanno partecipato all’incontro tenuto dai volontari romani della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.Roma : mercoledì 12  maggio 2021 si è fatta prevenzione alle droghe ad un gruppo di studenti con i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” . Educare i giovani su come stanno realmente le cose permette loro di (continua)

La “Via della Felicità” un inno al buon senso.

Roma 16 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduc (continua)