Home > Keyword : classe energetica A4 cliccata 143 volte

Requisiti che deve avere un immobile per avere la classe energetica A4

Casa in classe a4: cosa deve avere per ottenere questa certificazione? La classe energetica A4 è la classe più alta prevista dalla legge in vigore. Si ottiene se l'immobile è costruito seguendo le norme della bioedilizia. Tanto più la classificazione sarà alta tanto più l'immobile sarà meno inquinante e soprattutto si impiegheranno meno risorse per riscaldarlo o raffreddarlo. Per fare un esempio pratico. Un edificio in classe A consuma una media da 1 a 3 litri di combustibile per metro quadro per riscaldarlo. Ment...

efficienza energetica | classe energetica A4 | case in costruzione | case in corso di costruzione |


L'efficienza energetica nelle case in costruzione | Studio Ungheria

Un immobile con classe energetica A4 garantirà un abbattimento delle spese e dell'emissione dei gas serra Nelle case in corso di costruzione si presta una particolare attenzione all'efficienza energetica. Costruire immobili con un'elevata efficienza energetica ricopre un ruolo fondamentale nel mondo dell'edilizia, sia per raggiungere gli obiettivi dell'UE di ridurre del 20% le emissioni di gas serra entro il 2020, sia per raggiungere un'economia a bassa intensità di carbonio. Una casa di classe energetica elevata contribuirà inoltre a diminuire notevolmente l'importo in b...

efficienza energetica | classe energetica A4 | case in costruzione | case in corso di costruzione |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

EXTENSION CIGLIA - Vanja Dekic

EXTENSION CIGLIA - Vanja Dekic
 Mi chiamo Vanja Babic nata in Bosnia Erzegovina a Zenica  il 29/06/1986.  Vivo a Pravisdomini (PN) in via G. Garibaldi n. 26/5. Ad oggi opero presso la mia abitazione, con regolare partita iva, dove ho allestito il mio laboratorio; Mi propongo a voi come collaboratrice con formula "Affitto di poltrona" in centri estetici, Spa e saloni di parrucchiere offrendo servizi di& (continua)

Pinwheel Time ci conduce alla scoperta di Campobasso

Pinwheel Time ci conduce alla scoperta di Campobasso
Un nuovo viaggio delle blogger di Pinwheel Time ci porta alla scoperta di Campobasso. La città, di origine Longobarda, è stata una fonte di scoperte continue. Meravigliosa è l’ascesa al Castello Monforte attraverso le stradine medioevali. Il castello Monforte è considerato un monumento nazionale e viene ritenuto, senza dubbio, il simbolo della città di Cam (continua)


Sempre più teatro ragazzi al Marrucino di Chieti

Sempre più teatro ragazzi al Marrucino di Chieti
Teatro d’autore e immagini video per bambine e bambine dai sei anni in su. Dopo il successo del primo spettacolo, ecco Nel castello di Barbablù: il nuovo appuntamento con il Teatro ragazzi Metamer al Marrucino a Chieti, è domenica 26 gennaio alle 17.   Uno spettacolo fantasioso e surreale, grazie alla proiezione delle video animazioni e alla scenografia essenziale c (continua)

Permeare ogni angolo della Romagna con la verità sulla droga.

  Lunedi 27 alle 15.00 i volontari Mondo Libero dalla droga sono a Gabicce per fare una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Nonostante tutte le discussioni, politiche o meno, la droga rimane un vero problema sociale. Droga=morte! Un’ arma vincente rimane comunque la prevenzione con un adeguata informazione. Magari i ragazzi pensano di &ld (continua)

Mondo libero dalla droga ritorna ad informare gli studenti a Senigallia

  Continua a Senigallia la distribuzione di opuscoli informativi per dire no alla droga.   Martedì 28 gennaio all’uscita di scuola, i volontari di Mondo libero dalla droga ritorneranno a consegnare agli studenti delle scuole superiori opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.   Perché dire No alla droga? Sentiamo cosa dice una ragazza co (continua)