Home > Keyword : classifiche trentino mtb cliccata 210 volte

MATTEO VALSECCHI È IL RE DI TRENTINO MTB

PROVA D’ORGOGLIO PER LORENZA MENAPACE Trentino MTB chiude in bellezza proclamando i vincitori Alla “3TBIKE” Valsecchi amministra e Menapace conquista Tutti i protagonisti divisi per categorie di appartenenza Premiazioni conclusive il 22 ottobre a Trento La “3TBIKE” di Telve Valsugana, ultima prova di Trentino MTB, ha emesso i verdetti finali: Matteo Valsecchi amministra il vantaggio sugli avversari diretti Andrea Zamboni e Mattia Longa, portando nella sua Lecco il riconoscimento di campione di Trentino MTB 2016, mentre la trentina Lorenza Menapace, ch...

trentino mtb | newspower | classifiche trentino mtb |

Pag: [1]

Le donne “diversamente giovani” protagoniste del singolo “Milf” di Giusy Randazzo

Il singolo uscirà il 25 settembre; per il video, invece, occorrerà attendere il 7 ottobre Ironia e leggerezza ma anche tanta voglia di ribaltare gli stereotipi e i luoghi comuni legati all’età e di affermare il diritto a vivere con pienezza la propria femminilità, al di là del dato anagrafico. C’è tutto questo, e molto di più, nel singolo  “Milf” di Giusy Randazzo,  presentatrice, conduttrice , attrice e cantante di successo: una professionista a tutto tondo che non smette (continua)

Mago Letterius costi per un rituale

Il Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento.  È  specializzato in alta magia Salomonica, ebraica, brasiliana,indiana,Egiziana,tibetana etc. . Ha risolto circa il 98 % dei casi in Italia. Ma molti si chiedono quando costa un rituale? I costi del rituali non sono uguali per tutti poiché le situazioni sono diverse. Dopo un ' analisi dettagliata del caso in questione si può dire il (continua)

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

Oggi, lunedì 21 settembre ricorre da Giornata Internazionale della Pace, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2001 al fine di invitare tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a promuovere attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace.Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus dell’area del Friuli V (continua)

Performance live dell’artista Gabriele Maquignaz al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia

Ventimiglia - Lo scorso 16 settembre, nell’incantevole cornice del Forte dell’Annunciata di Ventimiglia (attiguo al nuovo porto di Cala del Forte, che aprirà i battenti alle prime imbarcazioni già dalla metà del prossimo ottobre), nel pieno rispetto delle normative di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria legata al Covid 19,  si è svolto “ Strategia di cooperazione transfrontalier (continua)

Ricette salate per celiaci

Chi soffre di celiachia spesso, un tempo, non trovava ricette adatte per sé e per la propria condizione. Oggi invece, con l’avvento di Internet, ci ritroviamo con un grande vantaggio, ovvero quello di poter accedere a dei siti che aiutino coloro che sono allergici o intolleranti al glutine a trovare un gran numero di ricette che possano soddisfare il loro palato in estrema sicurezza. Chi soffre di celiachia spesso, un tempo, non trovava ricette adatte per sé e per la propria condizione. Oggi invece, con l’avvento di Internet, ci ritroviamo con un grande vantaggio, ovvero quello di poter accedere a dei siti che aiutino coloro che sono allergici o intolleranti al glutine a trovare un gran numero di ricette che possano soddisfare il loro palato in estrema sicurezza. Molti di (continua)