Home > Keyword : classifiche trentino mtb cliccata 170 volte

MATTEO VALSECCHI È IL RE DI TRENTINO MTB

PROVA D’ORGOGLIO PER LORENZA MENAPACE Trentino MTB chiude in bellezza proclamando i vincitori Alla “3TBIKE” Valsecchi amministra e Menapace conquista Tutti i protagonisti divisi per categorie di appartenenza Premiazioni conclusive il 22 ottobre a Trento La “3TBIKE” di Telve Valsugana, ultima prova di Trentino MTB, ha emesso i verdetti finali: Matteo Valsecchi amministra il vantaggio sugli avversari diretti Andrea Zamboni e Mattia Longa, portando nella sua Lecco il riconoscimento di campione di Trentino MTB 2016, mentre la trentina Lorenza Menapace, ch...

trentino mtb | newspower | classifiche trentino mtb |

Pag: [1]

Le 10 migliori gioiellerie a Catania

1° Aldo Campione Jewels  La Gioielleria a Catania di Aldo Campione, sta conquistando stagione dopo stagione una clientela nazionale e  internazionale. Designer, esperto d’arte e di pietre preziose Campione sta sviluppando con il suo lavoro professionale, un nuovo concetto di alta gioielleria. Pezzi unici e rari come oggetti d’arte, che trovano il loro spaz (continua)

Copernico Isola for S32 sceglie gli Smart Locker di Ricoh

Questo spazio nel cuore di Milano è sinonimo di smart working e di nuovo modo d'intendere l'ufficio. Grazie a Ricoh, Copernico mette a disposizione dei clienti armadietti high- tech da cui ritirare pacchi o corrispondenza.  La sede Copernico Isola for S32 è al centro del cuore di Milano, a pochi passi dalla sede della Regione Lombardia. Si tratta di uno spazio per chi vuo (continua)

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano. In preda al “blocco dello scrittore”, nell’arco di una sola settimana, Irene si lascerà coinvolgere in tutta una serie di avvenimenti tragicomici che la porteranno a scoprire l’essenza stessa della vita. Assieme a Beatrice, Otilia, Adele, Ornella, Pervinca, Simona, Geronimo, Gualtiero e tanti altri esseri umani (e un (continua)

Pronti alla separazione? Scopri cosa fare

Verso la separazione: cose da sapere Quali sono i procedimenti da avviare quando si è intenzionati a sciogliere il vincolo nuziale per vie legali? Quali implicazioni giudiziarie ci sono per le parti in causa? Come comportarsi per salvaguardare gli interessi dei figli? Cosa fare in caso di separazione? Queste sono alcune domande lecite che hanno ragione di esistere durante la fase pre (continua)

I vini naturali Falzari tra i nuovi itinerari enoturistici di Vinci

Nell’anno delle celebrazioni del 500enario della scomparsa di Leonardo, il Comune di Vinci, in collaborazione con il Museo Leonardo e il Rinascimento del vino, presenta un progetto per promuovere la crescita del turismo enogastronomico a Vinci e dintorni, nel territorio del Chianti, zona da sempre vocata alla viticoltura e nota in tutto il mondo per la qualità delle sue etichett (continua)