Home > Keyword : click e chic cliccata 126 volte

CALENDARIO MODA SPOSA 2021

CALENDARIO MODA SPOSA 2021
CALENDARIO MODA SPOSA 2021 SENZA MASCHERA CALENDARIO MODA SPOSA 2021 SENZA MASCHERA  Il Calendario Moda Sposa, ideato nel 2018 dallo studio fotografico milanese Click E Chic, torna nel 2021 con un’edizione il cui tema è un atto dovuto nei confronti del nostro Paese: la ripartenza attraverso la valorizzazione del Made in Italy e delle sue eccellenze. Per questo motivo, stilisti e aziende selezionate per le sue pagine vantano tutte una produzione 100% italiana. In partnership con Privitera Eventi, il Calendario verrà presentato lunedì 21 dicembre alle ore 14.30, in diretta Zoom dalla showroom di Privitera. Anche...

moda sposi | calendario | click e chic | privitera eventi |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Ascoli Piceno: il tour “Dinosauri in città” per la prima volta in Italia

Ascoli Piceno: il tour “Dinosauri in città” per la prima volta in Italia
Dall’Inghilterra, la produzione esclusiva dal 24 settembre al 3 ottobre Uno spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati Per la prima volta in Italia, direttamente dall’Inghilterra, per un ritorno alla preistoria, “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico ad Ascoli Piceno dal 24 settembre al 3 ottobre.La tensostruttura è allestita in via Piceno Aprutina (Rione Castagneti, area camper)  ampiamente arieggiata e spaziosa, (continua)

A Palazzo Cordellina a Vicenza la mostra “Leggi, sogna, viaggia con Agata allegra Mucci” di Maria Pia Morelli in arte Zapi

 A Palazzo Cordellina a Vicenza la mostra  “Leggi, sogna, viaggia  con Agata allegra Mucci” di Maria Pia Morelli in arte Zapi
Apre sabato 18 settembre a Vicenza a Palazzo Cordellina (ore 18) la mostra “Leggi sogna, viaggia con Agata allegra Mucci”, della scrittrice e artista vicentina Maria Pia Morelli in arte “Zapi”. La mostra è organizzata in collaborazione in collaborazione con Biblioteca Bertoliana e Comune di Vicenza Dai dieci libri illustrati di fiabe per ragazze e ragazzi della collana Agata allegra Mucci, in italiano e in inglese, è nata la mostra itinerante che ha già aperto a Bassano del Grappa, Cittadella, Bari, Cortina  e ora fa tappa a Vicenza, dove resterà allestita fino al 17 ottobre, in collaborazione con la Biblioteca Bertoliana e il Comune di Vicenza. L’evento è organizzato grazie a (continua)


Les robes de mariée sont d'abord confortables puis à la mode !

Une paire de robes de mariée est le projet le plus important dans la recherche pré-mariage. Que devrait-elle faire? Eviter quoi ? Comment vais-je me sentir bien et avoir fière allure en même temps ? Quand commencez-vous à chercher des créations et quand les achetez-vous ? Au cours du processus de préparation, ces problèmes et bien d'autres encore viennent à l'esprit. Nous avons résolu le problème (continua)

Un'artista ed un mecenate: Giovanni Leonardo damigella dona scultura di Elena Mutinelli

Un'artista ed un mecenate: Giovanni Leonardo damigella dona scultura di Elena Mutinelli
Una scultura dal titolo "Manifesto Principio", ispirata alla Deposizione del Rosso Fiorentino, sarà inaugurata domani nella villa comunale di Chiaramonte Gulfi. E' stata donata dall'industriale del marmo Giovanni Ldeonardo Damigella. L'opera, in marmo bianco di Carrara è stata realizzata dalla scultrice Elena Mutinelli Un’opera d’arte contemporanea sarà collocata all’interno della villa comunale a Chiaramonte Gulfi. L’opera, una scultura in marmo bianco di Carrara, realizzata dalla scultrice milanese Elena Mutinelli, è stata donata dall’industriale del marmo Giovanni Leonardo Damigella, titolare della Mondial Granit. La nuova opera scultorea, alta 1,70 metri, si intitola “Manifesto Principio” e sarà inaugu (continua)

- Napoli MANN e ODG Campania nella formazione dei giornalisti. (scritto da Antonio Castaldo)

- Napoli MANN e ODG Campania nella formazione dei giornalisti. (scritto da Antonio Castaldo)
Napoli MANN e ODG Campania nella formazione dei giornalisti. (scritto da Antonio Castaldo)Mercoledì 15 settembre 2021 si è tenuto l’aggiornamento professionale promosso dall’Ordine dei Giornalisti in Campania, presieduto da Ottavio Lucarelli con “I Beni Culturali nella Deontologia dell’Informazione” presso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli diretto da Paolo Giulierini. Antonella Carlo, (continua)