Home > Keyword : client SIP per smartphone cliccata 355 volte

Adottare una strategia “single vendor” nelle UC? Questione di consapevolezza e fiducia.

L’innegabile cambiamento di direzione e strategie nell’adozione di soluzioni next-gen per le Unified Communications verificatosi degli ultimi due anni ha un esito che non meraviglia: le implementazioni di piattaforme UC complete fornite da un solo produttore supereranno le soluzioni “composte” entro il 2017.   Modena – E’ un dato di fatto: le priorità di chi seleziona e acquista soluzioni per le Unified Communications sono cambiate. Due anni fa solo un quarto delle organizzazioni di una certa dimensione avrebbe optato per piattaforme UC p...

3CX | 3CX Phone System | comunicazioni unificate | client SIP per smartphone | numero unico | soluzioni UC | Unified Communications | videoconferenze economiche |

Pag: [1]

IBU CUP CHE STORIA: DAL 2006 AD OGGI IN VAL MARTELLO. ATLETI DI COPPA PRESENTI PRIMA DEI MONDIALI