Home > Keyword : club jazz cliccata 307 volte

L'Um Trio: il jazz al ritmo del cuore

Venerdì 13 marzo alle ore 22.00 il Dejavù di Pozzuoli (Campi Flegrei, 1) ospita una grande serata di jazz con l’Um Trio composto da Umberto Muselli (sax), Pippo Matino (basso) e Dario Guidobaldi (batteria). La serata si preannuncia all'insegna dell'informalità, della brillantezza e della irresistibile carica energetica prodotta dall'alchemica fusione delle diverse e spiccate personalità dei componenti del gruppo, accomunate da un viscerale amore per il jazz. Il repertorio spazierà tra brani della tradizione afro-americana rielaborati e com...

dejavu | club jazz | um | trio | basso batteria | sax | alchimia | sperimentazione | innovazione | incontro | musica |

Pag: [1]

"Non voglio stare su meetic" è online su YouTube il videoclip di Mami

Da oggi è disponibile sul canale YouTube di Mami “Non voglio stare su Meetic”, il brano d’esordio della cantautrice vibonese.  Il videoclip, realizzato dal produttore e regista Giovanni Ferraro detto Marvin, con un approccio ironico e leggero, racconta la storia di una donna che decide di utilizzare la nota applicazione “Meetic” per ricercare la sua anima gemella. &nb (continua)

Consulenza buste paga | Studio Monaco Luca a Roma

Lo Studio Monaco Luca, fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro. Consulenza buste paga | Studio Monaco Luca a RomaConsulenza del lavoro:Lo Studio Monaco Luca è un punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di consulenza del lavoro, attività che si colloca in posizione centrale tra impresa, istituzioni pubbliche e lavoratori.Lo Studio Monaco Luca si occupa di: Consulenza Societaria Consulenza Fiscale e Tributaria Consulenza bus (continua)

CAFFE’ KAMO: UN CAPPUCCINO PER AUGURARE UN BUON INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO!

Countdown per l’inizio del nuovo anno scolastico in Campania, mai tanto atteso come in questa occasione poiché considerato dall’opinione pubblica come un segnale di buon auspicio per il territorio al fine di un “ritorno alla normalità” post emergenza Covid 19.Il brand Caffè Kamo, puntualmente attento alla mutevolezza dei tempi ed agli accadimenti del quotidiano, ha inteso dedicare agli studen (continua)

Cybersecurity: ospedali più che mai in prima linea

Dall'inizio della crisi COVID-19 gli ospedali sono stati particolarmente esposti alle minacce informatiche (phishing, attacchi DDoS, trojans e ransomware). Secondo recenti studi, gli attacchi informatici contro gli ospedali sono aumentati del 475%, quintuplicandosi rispetto alla media. L'Interpol, ex capi di Stato e dirigenti aziendali hanno reagito sostenendo una forte azione governativa per comb (continua)

La nuova affidabilità: Snom stabilisce tempistiche fisse per il rilascio degli aggiornamenti del firmware