Home > Keyword : cmos cliccata 151 volte

Analog Devices e Microsoft insieme per l段maging 3D

ADI e Microsoft collaborano per la realizzazione di prodotti e soluzioni all誕vanguardia nel settore dell段maging 3D Analog Devices, Inc. (Nasdaq: ADI) annuncia oggi una collaborazione strategica con Microsoft Corp. per valorizzare la tecnologia dei sensori per il Time of Flight 3D (ToF) di Microsoft, consentendo ai clienti di creare facilmente applicazioni 3D ad alte prestazioni con un maggiore grado di precisione e che lavorino indipendentemente dalle condizioni ambientali del contesto. La competenza tecnica di ADI combinata con la tecnologia Microsoft Azure Kinect fornir soluzioni leader ToF a un pubblico molto pi ampio in settori quali industria 4.0, automotive, videogiochi, realt aumentata, ...

Analog devices | Microsoft | imaging | 3d | time of flight | azure | Kinect | cmos |

SONO METチ DI MILLE IN GARA A LIVIGNO. GRANFONDO AL VIA CON LA SGAMBEDA

Sabato la 31.a edizione a numero chiuso e sold out La Sgambeda la prima gara di lunghe distanze della stagione Al via anche i Pro Teams italiani, ci sar da divertirsi Campioni di ieri, fondisti oggi: Marianna Longa e Nikolaj Pankratov I granfondisti scalpitano, ancora di pi gli amanti dello skating, perch sabato 4 dicembre a Livigno apre ufficialmente la stagione delle granfondo con la 31.a edizione della Sgambeda. ネ un 田lassico a Livigno perch nel Piccolo Tibet la neve si presenta sempre con grande anticipo. Una Livigno tutta imbiancata e bardata a festa in vista delle festivit natalizie e occasione ghiotta per le prime (continua)

レーザーポインターはおもちゃ

レーザーポインターはおもちゃではありません特に講義では、多くの地域ではレーザーポインター 最強が不可欠 (continua)

Per combattere la violenza sulle donne un sostegno concreto dalle aziende

Grazie al sostegno delle aziende un progetto musicale ma sopratutto sociale, che contrasta e combatte la violenza di genere, potr diventare realt. Le problematiche legate alla violenza sulle donne sono oggi come non mai oggetto di attenzione da parte dei media e dell弛pinione pubblica. La lotta alla violenza sulle donne da anni spinge gruppi spontanei di donne e uomini ad aggregarsi in modo formale creando associazioni e ad organizzarsi per avviare attivit di sensibilizzazione e raccolte fondi nei propri territori. Per far si che quest (continua)

Parit salariale: Carlotta Ventura ospite dell弾vento 鄭ddio gender pay gap

La parit di genere, anche a livello salariale, come elemento di sviluppo per il Paese: Carlotta Ventura, Direttore Communication, Sustainability and Regional Affairs di A2A, ha portato la propria esperienza professionale all'evento di "4 weeks 4 inclusion".Parit di genere: Carlotta Ventura all'evento di "4 weeks 4 inclusion"La parit salariale tra uomo e donna rappresenta una grande sfida con cu (continua)

Il cioccolato un toccasana per la salute!

Tutte le caratteristiche del cioccolato, un toccasana per la tua salute. Il cioccolato: un toccasana che fa bene al cuore, all置more ed pure buonoIl cioccolato rientra fra quelli alimenti amati da tutti che fa bene pure alla salute. Capita spesso infatti che le cose buone da mangiare siano anche quelle 電annose per il nostro corpo.Quale tipo di cioccolato fa bene?Negli ultimi anni i media hanno pi volte esaltato le propriet del cioccolato, riportando le concl (continua)