Home > Keyword : collage personalizzato cliccata 555 volte

La stampa su collage, l段dea che si realizza online.

Come possiamo scegliere la tipologia del dono da regalare a nostra madre o a nostro padre per festeggiare nel migliore dei modi una ricorrenza preziosa e importante a livello personale come un compleanno o un onomastico? Non è certamente una scelta banale o ovvia, meno che meno di poco conto, poiché comunque sono occasioni fantastiche per stare vicino alle persone che più di tutte le altre hanno contribuito a fare di noi quello che noi siamo. E come possiamo scegliere dei doni che siano all'altezza e non sfigurino a proposito delle relazioni umane e personali che esistono ...

stampa su tela | stile pop art | collage personalizzato |

RACCONTAMI UNA DONNA Spettacolo di Musica e Teatro a Brescia

Associazione culturale La Fionda Vill. Violino e Associazione Festa Della musica BresciaPresentanoRACCONTAMI UNA DONNASpettacolo di Musica e Teatro Sabato 11 dicembre 2021ore 20,30presso Residenza IDRA Mo.Ca Via Moretto 78, BresciaIngresso 15 euro.L段ntero ricavato sar devoluto ai Centri antiviolenza di Brescia RACCONTAMI UNA DONNA PROGETTO SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LE DISCRIMINAZIO (continua)