Home > Keyword : collane 925 cliccata 255 volte

CARBONIO, ARGENTO E ORO, BIBIGI' GIOIELLI ARRICCHISCE OGNI STILE.

LA NUOVA COLLEZIONE UOMO BIBIGI’ REALIZZATA IN CARBONIO Un materiale innovativo nel mondo del gioiello maschile, una fibra alternativa all’acciaio, il bronzo, la ceramica e l’argento, per questa declinazione di nuovi bracciali che ci abbinano al mondo automobilistico con uno stile più grintoso e adatto all’uomo sportivo. Nella collezione i nuovi BRACCIALI realizzati in carbonio: un materiale anti crisi che consente di possedere oggetti di design e di stile contemporaneo: il valore della bellezza rimane invariato. 9VENTICINQUE BY BIBIGÌ: IL GIARDINO INCA...

gioielli | bibigi | bibigì | oro | diamanti | solitario | argento | carbonio | uomo | bracciali | orecchini | anelli | collane 925 |

Pag: [1]

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)