Home > Keyword : collezionare arte cliccata 331 volte

6 Regole per investire in modo efficace in Arte Contemporanea

Cosa vuol dire “investire nell’arte contemporanea”? Investire in opere d’arte contemporanea vuol dire scegliere sapientemente ed acquistare con l’obiettivo di far fruttare il proprio investimento minimizzando gli azzardi. Ci sono diversi modi per iniziare ad investire in opere d’arte contemporanea. Conoscerli, insieme ai benefici e i rischi di questo modo di impiegare il proprio denaro, è un passo responsabile ed indispensabile per trarre il massimo del profitto. Perché investire in opere d’arte contemporanea? Per chi inizia ad investi...

investire in arte | collezionare arte | artisti da comprare | alessandro giorgetti | pittore giorgetti | arte da collezionare |

Pag: [1]

SendBlaster email marketing facile

Cosa sono le attività di DEM? In ambito informatico l’acronimo DEM letteralmente significa Direct Email Marketing e descrive quella tecnica di marketing con la quale aziende o enti possono comunicare e promuovere prodotti e/o servizi di vario genere attraverso l’invio di messaggi di posta elettronica. Quindi, lo scopo fondamentale delle attivit& (continua)

ViVi – Visioni Virtuali

Da  un’idea di Antonio Volpone e Pasquale Palmieri e alla progettazione di  Scoop – società cooperativa, la Chiesa di Santa Sofia ospiterà una Mostra fotografica collettiva on line nel tempo del corona virus   Sabato, 11 Aprile 2020 alle ore 19.00 si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica ViVi – Visioni Virtuali. Il vernissage s (continua)

CCleaner: il mago della pulizia

Pulire il vostro PC con CCleaner, non è mai stato più facile! Molto spesso mi capita di parlare con un mio amico, che mi domanda quale possa essere il software più utile per fare un po’ di manutenzione dell’hard disk e del software suo PC, migliorandone le prestazioni. La soluzione al quesito è scaricare un semplice ma (continua)

Ristorante Ca'Matta (Noale) non si ferma: il blasonato chef Di Rocco pronto a preparare piatti da degustare a casa

NOALE (Venezia) – Nel rispetto degli stringenti provvedimenti adottati per il contenimento della diffusione del Coronavirus, il ristorante Ca' Matta, con sede a Noale (Venezia), assiduamente frequentato da clienti molto esigenti, ha trovato il modo per non fermarsi e per “tenere viva quella voglia di buon cibo che ci accomuna e che vogliano condividere”. Ad annunciarlo, con (continua)

TeamViewer: controllo remoto del PC

Una sera, la mia ragazza mi ha chiamato sul cellulare: era preoccupata perché aveva dei problemi con alcuni software istallati sul suo computer. Per risolverli, sarei dovuto andare a casa sua, ma era tardi e quindi sarei potuto passare da lei solo nella mattinata del giorno seguente. Ma allora come ho fatto a risolvere velocemente il suo problema senza muovermi da (continua)