Home > Keyword : collezione Stilo cliccata 30 volte

Collezione Stilo di Artis Rubinetteria. Linee morbide per un bagno elegante e funzionale

La collezione Stilo di Artis, si propone come un elemento d’arredo elegante, adattabile ad ogni esigenza in virtù delle linee morbide che si sposano perfettamente con i più diversi contesti di interior design. Ogni prodotto della serie offre infatti soluzioni differenti: i miscelatori da esterno o da incasso (i primi completi di doccia e i secondi dotati di deviatore ceramico a 2 vie) risultano funzionali a molteplici modalità di installazione, così come i miscelatori per lavabo disponibili con altezza tradizionale (164 mm) e “alta” (326 mm)....

Artis rubinetterie | collezione Stilo | arredo | bagno | made in Italy | miscelatori |

Pag: [1]

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.   L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, con l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, su proposta dell’Associazione Culturale “…In Campania”, in collaborazione con l’Agente Regionale di Miss Italia, Antonio Contaldo, ha (continua)

Mariglianella: Miss Italia il 25 luglio la Selezione Provinciale.

Partitalia investe +7% in R&S e lancia la Blockchain per la gestione ambientale

L’azienda ICT di Lainate collabora con le Eccellenze e semplifica i processi della raccolta rifiuti Partitalia srl, azienda italiana del settore ICT dal 2001, produce e commercializza smart card, tag e lettori RFID in tutta Europa. Per il prossimo biennio, prevede investimenti in ambito R&S e il lancio di nuove tecnologie, tra cui sistemi wearable e la Blockchain applicata alla raccol (continua)

Sessa Aurunca celebra la Festa Popolare della Tammorra con la presentazione del libro "Il cittadino e la sanità"(graus edizioni)

Da venerdì 19 a domenica 21 luglio 2019, è in programma la terza edizione della Festa Popolare della Tammorra.Tre giorni all’insegna dei ritmi della musica popolare e della tammorra a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.La manifestazione, promossa dall’associazione “Etnia Popolare” con il patrocinio del comune di Sessa Aurunca, ani (continua)