Home > Keyword : collezione Villa Borghese cliccata 58 volte

Benessere e ospitalità: Selva arreda il Nordseehotel Kröger in Germania

Langeoog, Luglio 2019 - Benessere e ospitalità, un binomio vincente. Selva lo sa bene ed infatti è proprio questo il concetto base che ha guidato l’azienda ad arredare il Nordseehotel Kröger, struttura alberghiera a 4 stelle, situata a Langeoog, una delle sette isole dell’arcipelago tedesco delle Frisone Orientali.    Non lontano dalla storica torre dell’acqua, questo hotel presenta 34 camere ed era già stato arredato da Selva nel 2001 con la collezione Villa Borghese di Selva Timeless. Oggi le stanze sono state completamente rinnov...

selva | arredamento | hotel | Nordseehotel Kröger | Langeoog | collezione Villa Borghese | Selva Timeless |

Pag: [1]

OCCHIALI ROSSO PASSIONE PER SAN VALENTINO: STUPISCI CON LA COLLEZIONE ACUITIS REALIZZATA IN ESCLUSIVA PER OTTIQO.COM

OCCHIALI ROSSO PASSIONE PER SAN VALENTINO: STUPISCI CON LA COLLEZIONE ACUITIS  REALIZZATA IN ESCLUSIVA PER OTTIQO.COM
  E’ proprio il caso di dire “amore a prima vista”… ecco alcune esclusive proposte Eyewear di Ottiqo.com, per lui e per lei, per far colpo a San Valentino con un regalo speciale.   Al bando, infatti, i soliti regali, omaggiare la dolce metà con un dono vuol dire scegliere qualcosa che non sia solo bello ma anche utile. E sul sito www.ottiqo.com puoi tro (continua)

L’Uomo del Sahara: Un 2020 carico di avventura e novità per Fabrizio Rovella

Dopo un 2019 costellato da viaggi e progetti che lo hanno portato anche a Capo Nord, il 2020 dell’Uomo del Sahara si prospetta ancora più avventuroso e con nuovi partner e compagni di viaggio.   È stato un 2019 intenso quello che ha visto protagonista Fabrizio Rovella, noto alle cronache come l’Uomo del Sahara. Oltre alla sua presenza in Algeria, Mauritania e Mar (continua)

"Frammenti a colori", il nuovo album di Daniela Vicale

Anticipato dai singoli “Luna nuova” e “A schermo spento”, esce “Frammenti a colori”, l’album d’esordio della cantautrice Daniela Vicale. Casertana, ma cilentana d’adozione, Daniela Vicale confeziona un album emozionale, che gira tutto intorno alla sua vocalità. Partendo dal cantautorato pop, Daniela, coadiuvata da uno staff d’e (continua)

Rallegra la tua stanza con gli adesivi per cameretta!

Uno dei momenti più gioiosi per dei neo genitori è quando si vuole arredare la nuova cameretta del proprio bimbo, o per decorare con allegria quella dei prorpi figlioli ormai già un po’ cresciuti. Potrebbero esserci discussioni su come arredare la stanza, ma c’è una cosa che vi m (continua)

La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti

La “nuova frontiera della medicina e chirurgia estetica“ così come l’ha voluta denominare la sua fondatrice giunge in Svizzera, dove crea dei punti di riferimento. Stiamo parlando della BB CLINIQUE, nata dalla poliedricità dell’imprenditrice comasca del fashion e medico Monica Gabetta Tosetti e che già sta riscuotendo grande successo in Italia. Monica, (continua)