Home > Keyword : collezione Villa Borghese cliccata 173 volte

Benessere e ospitalità: Selva arreda il Nordseehotel Kröger in Germania

Langeoog, Luglio 2019 - Benessere e ospitalità, un binomio vincente. Selva lo sa bene ed infatti è proprio questo il concetto base che ha guidato l’azienda ad arredare il Nordseehotel Kröger, struttura alberghiera a 4 stelle, situata a Langeoog, una delle sette isole dell’arcipelago tedesco delle Frisone Orientali.    Non lontano dalla storica torre dell’acqua, questo hotel presenta 34 camere ed era già stato arredato da Selva nel 2001 con la collezione Villa Borghese di Selva Timeless. Oggi le stanze sono state completamente rinnov...

selva | arredamento | hotel | Nordseehotel Kröger | Langeoog | collezione Villa Borghese | Selva Timeless |

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

Fervono i preparativi per la nuova iniziativa organizzata da Lucia e Angela Andolfo, presso la sede del locale In Arte Vesuvio, sita in Napoli in Piazza Nazario Sauro, 23. Si parte mercoledì 8 dicembre dalle ore 10:00 con una super festa gratuita aperta alla città, per scoprire insieme il ricco calendario di eventi a misura di bambino.Le attività programmate, da mercoledì 8 dicembre sino al 5 gennaio 2022, prevedono una serie di laboratori di manualità e creatività, spettacoli, intrattenimento, giochi e animazione, il tutto a tema natalizio.Ad accogliere i bamb (continua)

L'ELFO, ecco "Fragili", il secondo video-episodio estratto da "Milord"

L'ELFO, ecco
Il nuovo video-episodio dell'artista catanese L'Elfo è un nuovo estratto da "Milord" e aggiunge un tassello alle pubblicazioni che lo condurranno a questo nuovo progetto discografico Dopo la pubblicazione del primo video-episodio Insonnia, in collaborazione con Giuliana Cascone, l’artista catanese L’Elfo torna con FRAGILI, secondo estratto dal nuovo progetto discografico MILORD, in arrivo prossimamente. FRAGILI è disponibile dal 3 dicembre in digitale e su YouTube con il video ufficiale per Magnitudo (powered by Time Records).  La produzione del brano è a cura di Ang (continua)

Colonna vasca a pavimento OMBG. Efficienza funzionale e stile contemporaneo

Colonna vasca a pavimento OMBG.  Efficienza funzionale e stile contemporaneo
Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore, OMBG srl propone un’ampia selezione di miscelatori termostatici che uniscono tecnologia e design. Accanto alla precisione meccanica e tecnologica che l’ha portata ad affermarsi come una delle aziende più qualificate nel comparto della miscelazione termostatica, OMBG dedica costante attenzione anche alla cura estetica dei suoi prodotti. Il catalogo dell’azienda propone, infatti, soluzioni per il bagno che coniugano massima efficienza funzionale e stile contemporaneo. Ottima rappresentante (continua)

Miriam Tirinzoni x Artelegno: una collaborazione tra eccellenze Made in Italy

È ufficiale la collaborazione tra Artelegno e Miriam Tirinzoni. A siglare la partnership è Giulio Fazzini, designer del brand di prodotti artigianali in legno. Un’occasione di incontro per due realtà di eccellenza – ognuno nel proprio settore – che si fanno portavoce della qualità italiana. “Vi presentiamo Miriam Tirinzoni per Artelegno, una collaborazione unica nel suo genere che unisce la professionalità e la competenza di Artelegno al mio estro.” – dice la nota designer – “Porteremo i nostri prodotti nei migliori ristoranti d’Italia e del mondo. (continua)

LOMBROSO “Sentimento Rock” è il singolo del duo rock scritto da Mogol e musicato con Morgan.

Incontri più o meno casuali che si accendono di creatività attorno a una passione comune e indistruttibile, la musica. artwork di Franz PastoreIn radio dal 29 ottobre È il 2019 quando Marco Castoldi, in arte Morgan, fa visita a Mogol presso il Cet (scuola di musica fondata dallo stesso Mogol nel 1992) e gli fa ascoltare con entusiasmo un brano composto dai Lombroso, ovvero Dario Ciffo e (continua)