Home > Keyword : colli euganei cliccata 587 volte

25 e 26 maggio 2019: Cantine aperte sui Colli Euganei

25 e 26 maggio 2019: Cantine aperte sui Colli Euganei
Torna l'appuntamento che ogni anno appassiona i tanti amanti del vino. L'evento enoturistico più famoso in Italia si svolgerà il 25 e il 26 maggio 2019 in tutte le regioni italiane. Un evento che continua il suo successo dando spazio a tutte le regioni italiane e proponendo seminari e interventi per conoscere tutti gli aspetti che portano alla produzione del vino. In particolare, in Veneto e sui Colli Euganei sono molte le aziende che approfittano di Cantine Aperte per far conoscere i loro prodotti. In questa zona, infatti sono 13 i tipi di vini che s...

cantine aperte colli euganei | weekend cantine aperte | hotel colli euganei |


DIGNANO 16/17/18 novembre 2018 “Giornate dell'olio d'oliva novello”.

DIGNANO 16/17/18 novembre 2018  “Giornate dell'olio d'oliva novello”.
  Le Giornate dignanesi dell’olio d’oliva novello costituiscono un evento originale che in tre giorni attira più di ventimila visitatori, appassionati di olio d’oliva e di specialità gastronomiche di alto livello accanto ai numerosi espositori che presentano i propri oli d’oliva novelli, la manifestazione offre al pubblico varie forme educative incentrate sull’olio d’oliva: l’Oil bar e le conferenze tematiche, accompagnati dall’apprezzato Gastro show che attira i migliori cuochi e ristoratori d’Istria.  Nelle scors...

dignano | veneto | istria | olio | novembre | zanovello | vino | colli euganei |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

EICMA 2019, tutte le novità del Salone del Motociclo di Milano

EICMA 2019, tutte le novità del Salone del Motociclo di Milano
  Manca meno di un mese alla 77esima edizione di EICMA, la più importante esposizione a livello mondiale di riferimento per le due ruote a motore! L’edizione 2019 si terrà dal 7 al 10 novembre prossimi nei padiglioni espositivi di Rho Fiera a Milano. La rassegna dedicherà, invece, il 5 e 6 novembre agli operatori stampa, che potranno circolare “indisturbati&r (continua)

SINGAPORE WINE AWARDS: AL PINOT GRIGIO GRAVNER IL BLACK SWAN OF THE YEAR

Il vino di Josko premiato come il Most Thought Provoking Wine da una giuria internazionale di esperti alla prima edizione dei Wine Pinnacle Awards   Il Pinot Grigio Venezia Giulia IGT di Gravner si aggiudica il premio internazionale Black Swan Of The Year (Most Thought Provoking Wine). Un riconoscimento importante per il produttore di Oslavia assegnato nell’ambito della prima edizione (continua)


Confedilizia al Governo: “Serve uno shock fiscale per l’immobiliare”

Confedilizia al Governo: “Serve uno shock fiscale per l’immobiliare”
Uno shock fiscale per rilanciare definitivamente il settore degli immobili in Italia: a chiederlo con convinzione è il presidente di Confedilizia – Giorgio Spaziani Testa – che in occasione di una conferenza stampa di Forza Italia al Senato, ha ribadito l’importanza di nuove misure per riportare il comparto ai livelli pre-crisi come, appunto, una vera e propria rivoluzione (continua)

Start-up e innovazione, Murate Idea Park presenta il community day 2019

Start-up e innovazione, Murate Idea Park presenta il community day 2019
 Dopo due anni di lavoro Murate Idea Park ha sviluppato la sua community, è un protagonista attivo dell’ecosistema fiorentino dell’innovazione ed ha stabilito importanti rapporti con l’ecosistema nazionale. Il 15 ottobre alle ore 15.00 vogliamo raccontare questo percorso insieme a tutti i i partner con i quali collaboriamo. MCD’19 sarà un’occasione (continua)

Carlo Silini presenta il romanzo storico “Latte e sangue”

Carlo Silini presenta il romanzo storico “Latte e sangue”
Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Latte e sangue di Carlo Silini Lo scrittore svizzero Carlo Silini presenta “Latte e sangue”, un romanzo storico dalle tinte fosche carico di tensione e angoscia, ambientato tra il Ceresio e il lago di Como in un Seicento violento e sensuale. Un’opera che riesce a condensare la storia di un secolo pieno di contraddizioni nella dispe (continua)