Home > Keyword : colomba tredelizie cliccata 515 volte

Melegatti: anche per Pasqua non mancano le novità.

Dopo le nuove proposte del Natale 2012 in casa Melegatti, anche per la Pasqua 2013 l’azienda veronese non si smentisce e propone al pubblico la tradizione e, allo stesso tempo, l’innovazione dei propri prodotti. Visto l'enorme successo che hanno avuto le nuove confezioni del Panettone Classico e del Panettondoro, si è voluto continuare ad intraprendere questa nuova veste grafica elegante e pulita, donando sempre di più una chiara identità di marca premium, così da completare l’intera gamma dei prodotti tradizionali Melegatti. Ecco quindi la n...

colomba al cioccolato | colomba classica | colomba melegatti | colomba tredelizie | colombadoro | Melegatti | pasqua | prodotti tradizionali | ufficio stampa jit |

Amedeo Alvino professionista affidabile...

Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e’ nota la sua attivita’ pubblica imprenditoriale di Tatuatore Professionista, e non solo…Il ragazzo che nella sua vita, ha avuto problematiche quotidiane dovute alla patologia dell’obesita’... Buongiorno amici del web, noi, dell’Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di accogliere ai nostri microfoni, nonche’ intervistare il Personaggio piu’ ritoccato d’Italia.Abbiamo avuto l’onore di porgli qualche domanda, e con molta cordialita’, e’ stato felice di risponderci.Amedeo Alvino, Ragazzo Umile, cordiale, talentuoso. Infatti e’ nota la sua attivita’ pubblica imprenditoriale di Tat (continua)