Home > Keyword : colombadoro cliccata 474 volte

Melegatti: anche per Pasqua non mancano le novità.

Dopo le nuove proposte del Natale 2012 in casa Melegatti, anche per la Pasqua 2013 l’azienda veronese non si smentisce e propone al pubblico la tradizione e, allo stesso tempo, l’innovazione dei propri prodotti. Visto l'enorme successo che hanno avuto le nuove confezioni del Panettone Classico e del Panettondoro, si è voluto continuare ad intraprendere questa nuova veste grafica elegante e pulita, donando sempre di più una chiara identità di marca premium, così da completare l’intera gamma dei prodotti tradizionali Melegatti. Ecco quindi la n...

colomba al cioccolato | colomba classica | colomba melegatti | colomba tredelizie | colombadoro | Melegatti | pasqua | prodotti tradizionali | ufficio stampa jit |

L'A GOURMET L'ACCADEMIA ....ARTE E ALTA CUCINA GOURMET

Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel ❤️ della Città di Reggio Calabria Dal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte di Luce" personale del Maestro Natino Chirico Pittore a cura di Elmar Elisabetta Marcianò Con il Patrocinio della città di Reggio Calabria, assessore alla cultura e turismo Irene Calabró La Mostra sarà allestita all'interno de L'A Gourmet L'Accademia. Parte il nuovo progetto "Grandi Mostre" de L'A Gourmet L'Accademia."Calligrafie Astratte di Luce" di Natino Chirico Lo Chef Filippo Cogliandro ha il piacere di presentare un nuovo modo di intendere e vivere il momento conviviale insieme all'Arte in uno spazio unico nel cuore️ della Città di Reggio CalabriaDal 13 dicembre al 13 gennaio la prima mostra d'arte "Calligrafie Astratte (continua)