Home > Keyword : color run cliccata 189 volte

Venerdì 28 luglio The Color Run Village arriva al Tenda Bar di Lignano Pineta

Sabato 29 luglio Lignano Sabbiadoro ospita per il secondo anno consecutivo “The Color Run”, la più colorata fun race non competitiva che, partendo dal lungomare Alberto Kechler, si svilupperà su un tracciato lungo 5 chilometri lungo il quale i partecipanti potranno correre in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria.   Già da venerdì 28 luglio l’organizzazione sarà presente in città allestendo in Piazza Marcello D’Olivo The Color Run Village che quest’anno usufrui...

The color run | color run | color run lignano | tenda bar | tenda bar lignano | lignano pineta | ufficio stampa udine | blu wom |

Pag: [1]

Asia Gianese: quel Diavolo di influencer

Balzata agli onori della cronaca per la sua “passeggiata” in auto sul sagrato del Duomo di Milano, la giovane Asia Gianese si è rivelata un personaggio tosto, una modella provocante e un'influencer seguitissima. Il suo profilo Instagram èstato dichiarato come un concentrato di scatti esplosivi e followers ed è proprio sui social che Asia Gianese si &egrav (continua)

IL CASO EDITORIALE “LE ASSASSINE” PRESENTE A “FEMINISM”, LA FIERA DELL’EDITORIA DELLE DONNE 2020 DAL 5 ALL’8 MARZO A ROMA

Nella bellissima cornice dell’antico Palazzo del Buon Pastore di Roma, ideata ed organizzata da Archivia, Leggendaria, Sessismoerazzismo, la Casa Internazionale delle Donne, torna dal 5 all’8 marzo Feminism, la Fiera dell’editoria delle donne, ormai giunta alla terza edizione.   L’evento, aperto alla cittadinanza, si articola su 4 giorni di incontri, focus, spettacol (continua)

EPIC SKI TOUR “ALL IN” SUL MONTE BONDONE. “4ALL”, INDIVIDUAL, PURSUIT E MONTEPREMI ALLETTANTE

EPIC Ski Tour il 6 e 7 marzo sul Monte Bondone Nessun allarme: due tappe di scialpinismo interamente sulla cima trentina Venerdì (località Vason) notturna “green” - sabato (località Viote) 1600 metri di dislivello  Sabato dedicato anche ai “4All” che partiranno con guida alpina lungo un percorso ridotto      “In pri (continua)

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy centra l’obiettivo ed è in overfunding su Mamacrowd.

Yakkyofy, dopo aver raggiunto l'obiettivo fissato per la sua campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, piattaforma di Siamo Soci, è ora in overfunding. Roma 28/02/2020, Yakkyofy, la startup italiana che sta rivoluzionando il modo di fare eCommerce con il metodo del dropshipping, si è rivelata un investimento molto invitante e di sicuro un’azienda che mantiene le pr (continua)

wenn Sie nach einem Brautjungfernkleid suchen

Kaufen Sie niemals ein, um sich einzuschüchtern. Es ist gut, den Ideen und Ratschlägen der Verkäufer zuzuhören (deshalb sind sie da!). Es ist jedoch immer wichtig, dass Ihre eigenen Ideen und Anforderungen berücksichtigt werden. Sie werden einfach wissen, wann Sie Ihr perfektes Hochzeitskleid gefunden haben. Für ein paar Sekunden wird die ganze W (continua)