Home > Keyword : come diventare partner 3cx cliccata 311 volte

SaaS: quale futuro è riservato al canale ICT?

Le tecnologie per le telecomunicazioni e l’elaborazione di informazioni (ICT) fanno ormai talmente parte del nostro quotidiano da rendere inimmaginabili scenari in cui non vengano impiegate, specie in ambito aziendale. Oggi industria a sé stante, l'ICT ha un notevole impatto sulle economie mondiali, su politica e cultura ed è indubbiamente un settore in piena crescita su scala globale. Grazie al costante sviluppo di nuove soluzioni e piattaforme, nuovi provider di soluzioni SaaS accedono al mercato quotidianamente monetizzando sullo sviluppo progressivo di prodotti ch...

3CX | centralino in hosting | come diventare partner 3cx | PBX hosted | programma partner 3CX | Unified Communications | SAB Communications |

L’Associazione Valentia dona 70 libri al reparto Covid di Villa Scassi

Un dono per alleviare la solitudine di chi è malato e per regalare qualche minuto di distrazione agli operatori sanitari impegnati nella lotta al COVID Genova - L'associazione Valentia, realtà associativa con numerose sedi sul territorio nazionale, promotrice di molteplici attività culturali e sociali, in collaborazione con le note case editrici Libritalia, Meligrana editore, Mario Vallone editore, Sd Collezioni editoriali, AdHoc, Il cristallo e Valentia Edizioni dona oltre 70 libri al reparto Covid nell'Ospedale Villa Scassi di Genova. Ques (continua)