Home > Keyword : come eseguire un massaggio cliccata 300 volte

Massaggio: le tecniche e le manovre più usate

Le tecniche e le manovre di base del massaggio, comuni e trasversali a ogni scuola e filosofia di massaggio e i relativi benefici. Ogni scuola e corso di massaggio a Lecce, Milano o Roma si basa sull’utilizzo di tecniche e manovre specifiche, le quali variano a seconda dell’indirizzo filosofico e all’approccio manipolatorio utilizzato. Nonostante la varietà di indirizzi e di discipline, gran parte delle manovre e delle tecniche poste in essere durante i trattamenti di massaggio sono trasversali e comuni, Ecco le manovre più diffuse per effettuare massaggi effic...

tecniche di massaggio | manovre di massaggio | come eseguire un massaggio |

Sign di CM.com è disponibile con l'API

La soluzione di firma elettronica di CM.com disponibile come API per i partner IT Milano, 19 settembre 2021. Leader riconosciuto nel mercato della tecnologia CPaaS, CM.com ha deciso di offrire la sua soluzione di firma elettronica sotto forma di API, destinata ai suoi partner, rivenditori, integratori e sviluppatori IT.Concretamente, questa nuova soluzione di firma elettronica, Sign 2.0, disponibile tramite API, introduce molte nuove funzionalità tra cui il co-branding, la conf (continua)

AUSED – Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?

L’elevata estensione della superficie di attacco rappresenta un problema crescenteDopo il grande evento del CIOsumm.it di Lazise, a cavallo tra fine settembre e i primi di ottobre, l’AUSED ha organizzato lo scorso 13 ottobre l’evento virtuale dal titolo “AUSED: Ransomware: è solo un problema di cybersecurity?”. All’incontro hanno partecipato attivamente Stefano Lombardi (consigliere AUSED), Gabrie (continua)

Nasce a Napoli “Donna Luisella”, un B&B di gran gusto ed una ristorazione eccellente

Il nuovo tempio dell’accoglienza partenopea è situato al Borgo Marinari Gran successo per la serata inaugurale del nuovo locale “Donna Luisella” che, sull’isolotto di Megaride, sotto il Castel dell’Ovo, direttamente sul mare, ha aperto i battenti con l’esperienza, la tradizione e l’impegno a rivalutare la propria città e proiettarla nel mondo, cosa che l’intera famiglia Fusco intende portare avanti. Chi non ricorda la romantica, flautata e melodiosa canzone int (continua)

WORLD PASTA DAY: TRA PASTA LIGHT E RICETTE GOLOSE, ECCO COSA PREFERISCONO GLI ITALIANI