Home > Keyword : come rintracciare un conto co cliccata 95 volte

Come recuperare efficacemente i crediti con le giuste informazioni

Come si recuperano efficacemente i crediti verso i privati oppure verso le aziende? Una delle risposte è sicuramente “...con le giuste informazioni”. Anche se può sembrare un argomento scomodo, il recupero dei crediti è un’esigenza in molti casi imprescindibile: pensiamo ad esempio ad una madre che non riceve gli alimenti per il sostentamento di un minore, o ancora un’azienda che è costretta a licenziare i dipendenti a causa dei mancati incassi. L’azione di recupero, sia che si tratti di un tentativo bonario che di un’azione giudiziaria, necessita di informazioni precise e dettagliate sul soggetto debitore al fine di rendere efficace l’azione di recupero. Cosa sono le Informazioni per Recupero Crediti?Le informazioni per recupero crediti, come quelle fornite da STAR Information, sono precisi rintracci patrimoniali utili a scoprire dove un debitore detenga patrimoni aggredibili.Tra i rintracci per recupero crediti più richiesti vi è sicuramente il rintraccio dei conti correnti del debitore. Questa informazione permette di scoprire se un debitore, sia che si tratti di una persona fisica che di una società, abbia dei conti correnti bancari o postali a lui intestati. Con questa informazione il creditore può tentare il pignoramento del conto corrent...

rintraccio conto corrente | ricerca conto corrente | trova conto corrente | come rintracciare un conto corrente | ricerca conti correnti | indagini patrimoniali recupero crediti |

“Verso una casa per noi”, partito il progetto di residenzialità per adulti con disabilità

È entrato nel vivo il progetto “Una casa per noi” dell’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” dei Padri Passionisti di Agazzi. Questo percorso di residenzialità ambisce ad attivare un nuovo modello abitativo per adulti con disabilità intellettive che, a gennaio 2022, arriveranno a vivere in un’autonomia supportata in un appartamento allestito nella frazione di Agazzi, fornendo un servizio alle (continua)

Piede Diabetico prevenzione e cura Poliambulatorio Ceccaioni

Piede Diabetico Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati. Piede Diabetico prevenzione, cura e trattamento.. La visita podologica è di fondamentale importanza per Piede Diabetico Piede Diabetico Poliambulatorio Ceccaioni a FrascatiPiede Diabetico prevenzione, cura e trattamento.Piede Diabetico, la visita podologica è di fondamentale importanza per la prevenzione e per la gestione del Piede Diabetico.Con questo termine si identifica una condizione clinica che può svilupparsi a livello del piede in un soggetto diabetico a seguito di alterazioni legate al (continua)

Grado, festività natalizie 2021-2022: presepi e tanto altro

Una gioiosa tradizione che si rinnova per l’Isola del Natale, dal 5 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022 Grado è pronta a vestirsi di luce e ad accogliere tutti i visitatori e gli ospiti, grandi e piccini, con un programma natalizio ricco di eventi e manifestazioni, che il Comune ha programmato di svolgere nella piena osservanza delle norme per il contenimento del contagio. Partendo, naturalmente, dalla Mostra dei Presepi che è diventata una tradizione condivisa con Aquileia e Terzo di Aqui (continua)

Nasce l'associazione - START Idee Libere in movimento

Ho dato vita, insieme ad un altro centinaio di innamorati di Taranto, ad una nuova associazione, con lo scopo unico ed esclusivo di guardare avanti, e ricercare, finalmente, un nuovo inizio.Abbiamo bisogno di un nuovo START, di un punto di ripartenza che guardi al futuro con la prospettiva di tornare a sorridere: a margine di una fase che sembrava aver dato vita ad un percorso di novità, Taranto s (continua)

Come pubblicizzare una pagina Facebook

Vuoi sapere come pubblicizzare la tua pagina Facebook? Gratis o a pagamento, le possibilità sono tante! Se vuoi sapere come pubblicizzare una pagina Facebook sei nel posto giusto.La piattaforma social blu è tra le più utilizzate e anche se si pensi sia un ambiente più idoneo al B2C, in realtà anche i business B2B possono trovare il loro spazio, basti pensare che il 97% degli utenti attivi online hanno un profilo Facebook e quindi anche i titolari delle aziende che potrebbero essere il tuo target di (continua)