Home > Keyword : comicità cliccata 794 volte

Pag: [0]

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per liniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicit.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa Aree e duetti delle pi belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Opera in villa  Aree e duetti delle pi belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani
  Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)