Home > Keyword : comicit�� cliccata 2 volte

Il ricordo dellimmane tragedia di Hiroshima

La commovente storia di Sadako Sasaki e le sue mille gru di cartaSecondo unantica leggenda giapponese chiunque fosse riuscito a realizzare mille gru di carta (in giapponese orizuru) avrebbe potuto esprimere un desiderio che si sarebbe realizzato, per quanto ritenuto altamente improbabile, o addirittura impossibile.Una ragazzina giapponese, sopravvissuta allo sgancio della prima bomba atomica su H (continua)

"Una famiglia allargata, cane compreso" il primo romanzo di Marianna Scagliola

Un libro in cui ognuno trover "un pezzetto del proprio vissuto" Al suo primo romanzo intitolato: "Una famiglia allargata, cane compreso"  per le edizioni Graus (www.grausedizioni.it)  la scrittrice Marianna Scagliola, sta riscuotendo un grande successo. Si tratta di un romanzo umoristico da leggere tutto d'unfiato, anche sotto l'ombrellone. Questa la trama: In un quartiere di Napoli, un piccolo appartamento teatro dei numerosi contrasti e del (continua)

Grande successo della Giostra Cavalleresca di Sulmona

La XXVI Edizione stata vinta dal Borgo San Panfilo L'edizione di quest'anno ha mantenuto le promesse: spettacolare e dove la  cultura stata alla base di ogni evento. Otre 7000 persone non hanno temuto il sol leone con un caldo quasi insostenibile. Dopo due anni di fermo a causa della pandemia la  XXVI edizione si svolta sulla scia della  tradizione che incontra la contemporaneit. Levento principale stato quello  d (continua)

TUTTO PRONTO PER IL ROSSINI OPERA FESTIVAL 2022

La 43a edizione del Rossini Opera Festival pronta per il suo debutto che avverr il 9 agosto p.v. alla Vitrifrigo Arena con Le Comte Ory. La 43a edizione del Rossini Opera Festival pronta per il suo debutto che avverr il 9 agosto p.v. alla Vitrifrigo Arena con Le Comte Ory : il venezuelano Diego Matheuz diriger lOrchestra Sinfonica Nazionale della Rai ed il Coro del Teatro Ventidio Basso (preparato da Giovanni Farina) mentre la regia, le scene ed i costumi sono firmati da Hugo De Ana ed il progetto luci da Valerio Alfieri. (continua)

Human Centric Group Ltd, la branding agency tutta italiana di base a Londra, lancia un percorso di formazione per imprenditori digitali

Obiettivi stimolanti, rapida crescita professionale, totale trasparenza e possibilit di lavorare da luoghi diversi nellarco di uno stage formativo di 6 mesi. Il tutto con una retribuzione competitiva e con la prospettiva di una collaborazione a lungo termine alla fine del percorso. Lazienda ideale per aspiranti imprenditori digitali esiste e si chiama Human Centric Group. Londra, Regno Unito, 8 Agosto 2022 Lattuale mercato del lavoro sta vivendo un momento estremamente dinamico, grazie alle opportunit che lo smart working ha portato ed ad innovative aziende che si stanno facendo pioniere di queste nuove possibilit. Daltra parte, sono cresciute anche tantissime communities di faticenti guru che, indipendentemente dal fatto che si propongano come esperti di (continua)