Home > Keyword : commento cliccata 79 volte

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI
Finanza irriverente offre il proprio commento agli andamenti dei mercati ogni settimana Commento ai mercati Come scrissi la settimana scorsa, il corso di Tarocchi che sto seguendo via internet per garantirvi previsioni sui mercati sempre più accurate e veritiere presto darà i primi risultati e in attesa, continua la mia altalenante collaborazione col Mago Do Nascimento il quale mi fornisce “dritte” e informazioni sotto banco di prima mano sulle azioni che presumibilmente faranno il botto a piazza Affari. Il passaggio di informazioni si svolge per via telepatica e onirica. Ho il sospetto che  forse mi sono rimbambito anche io ! Passiamo in rassegna l’andamento dei m...

finanza irriverente | investimenti | strategie finanziarie | Franco Bandelli | commento ai mercati |


Festa del Lavoro....ma IL BENARO NON DORME MAI !

Festa del Lavoro....ma IL BENARO NON DORME MAI !
Il Primo Maggio, Festa del lavoro, non riguarda il Denaro che lavora sempre e non fa mai sciopero ! COMMENTO AI MERCATIA seguito del lusinghiero successo del sito Finanza Irriverente ottenuto in così breve tempo, ho deciso di dotarmi di strumenti di analisi finanziaria ben più efficaci dei suggerimenti del Mago Do Nascimento, a volte poco affidabile o addirittura irreperibile in quanto spesso sotto l’effetto delle canne che si fuma tutto il giorno. E’ proprio in questa ottica che sto seguendo un corso di Tarocchi via internet a supporto delle mie valutazioni dei mercati, affinché siano più approfondite e dettagliate, e per offrire un servizio migliore.Ora uno sguardo veloce all’andamento dei...

finanza irriverente | investimenti | strategie finanziarie | Franco Bandelli | commento ai mercati |



NON SI MOLLA NIENTE!

NON SI MOLLA NIENTE!
Primo tempo spompo, ma poi la vittoria! Che sofferenza, che sofferenza. Per poco non riuscivamo nell'ardua impresa di riscattare una squadra allo sbaraglio come il Torino. Un primo tempo da dimenticare in cui, sinceramente, ho temuto il peggio. Inter praticamente inesistente per i primi 45' minuti, messa a dura prova da un Torino che sembrava rinato. La partita si apre con i nostri che attaccano, ma non vanno a segno. Dieci minuti di calcio. dopo di che il baratro. Le danze le apre Handanovic con una papera che è solo da cancellare. Da portiere si trasforma in assist-man e serve sui piedi di Belotti un 1-0 che più facile non si...

sport | calcio | inter | campionato serie a | commento |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Mkstoneworld, il fantastico mondo delle gemme su Etsy, Pinterest e Instagram

Mkstoneworld, il fantastico mondo delle gemme su Etsy, Pinterest e Instagram
Navigando su Etsy, Pinterest e Instagram, si avrà il piacere di andare alla scoperta del fantastico mondo delle pietre presentato da Mkstoneworld. Celebre brand, Mkstoneworld è un vero e proprio ambasciatore del gusto e del fashion. Non per nulla, ogni sua linea presenta fantastici esempi artistici in cui la pietra e la gemma e l’assoluta protagonista. Quindi, oltre che essere Etsy, Pinte (continua)

Tormentoni estivi estate 2021, le migliori playlist

Tormentoni estivi estate 2021, le migliori playlist
Un tormentone estivo è quella canzone che durante l'estate sentiamo OVUNQUE: spiaggia, montagna, in radio, in tv.Questi brani hanno una semplice fruibilità, un ritmo ballabile e melodie facilmente orecchiabili, rime di facile riconoscimento e  testi aventi.Alcune canzoni diventano "tormentoni estivi" in quanto utilizzate come colonne sonore di pubblicità televisive ch (continua)


Hair dressing and barber, Giovanni Cerino giudice in Contest in onda su ”Tv Campane”

Hair dressing and barber, Giovanni Cerino giudice in Contest in onda su ”Tv Campane”
NAPOLI. Nuova emozionante avventura per Giovanni Cerino, titolare della barberia classica italiana “Cerino - Hair dressing and barber”, con sede in via Macedonia, 114, in Lusciano. L’appuntamento è, infatti, fissato a lunedì 21 giugno, ore 16:30, quando, su “TV Campane”, l’hairstylist vestirà i panni del giudice di gara di un concorso di settore, in rappresentanza del gruppo “Man Hair Group”.  (continua)

Tormentoni estivi estate 2021, la playlist

Una playlist per quest’estate.La parola “tormentone” è un’espressione che venne coniata nel 1962 quando Nico Fidenco lanciò il suo brano “Legata a un granello di sabbia“. Il termine rinvia chiaramente al “tormento” e naturalmente il tormentone estivo è quello che, appunto, non ci lascerà fino a settembre inoltrato. Lo sentirete in tutti gli chalet che avranno una radi (continua)

LA BIENNALE D’ARTE 2022: IL LATTE DEI SOGNI

LA BIENNALE D’ARTE 2022: IL LATTE DEI SOGNI
La 59. Esposizione Internazionale d’Arte si intitolerà Il latte dei sogni ed avrà luogo a Venezia (Arsenale e Giardini) dal 23 aprile al 27 novembre 2022, con la pre-apertura nei giorni 20, 21 e 22. Ad annunciare il titolo sono stati Roberto Cicutto, Presidente della Biennale di Venezia e Cecilia Alemani, nominata Direttrice del settore Arti Visive. Cecilia è una curatrice italiana laureata (continua)