Home > Keyword : commento cliccata 47 volte

NON SI MOLLA NIENTE!

NON SI MOLLA NIENTE!
Primo tempo spompo, ma poi la vittoria! Che sofferenza, che sofferenza. Per poco non riuscivamo nell'ardua impresa di riscattare una squadra allo sbaraglio come il Torino. Un primo tempo da dimenticare in cui, sinceramente, ho temuto il peggio. Inter praticamente inesistente per i primi 45' minuti, messa a dura prova da un Torino che sembrava rinato. La partita si apre con i nostri che attaccano, ma non vanno a segno. Dieci minuti di calcio. dopo di che il baratro. Le danze le apre Handanovic con una papera che è solo da cancellare. Da portiere si trasforma in assist-man e serve sui piedi di Belotti un 1-0 che più facile non si...

sport | calcio | inter | campionato serie a | commento |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

VALENTINA MATTAROZZI: arriva in radio il nuovo singolo "FRAGILI"

VALENTINA MATTAROZZI: arriva in radio il nuovo singolo
Dal 27 novembre arriva in radio e in digitale “Fragili” (Azzurra Music) il singolo di VALENTINA MATTAROZZI, un brano vellutato e disarmante, perché con la dolcezza, la cantautrice racconta una grande verità.<Con “Fragili” torno al mio primo grande amore, il jazz, soprattutto alle ballad, cantate e suonate da Chet Baker – dice Valentina Mattarozzi – in que (continua)

Natale per tutti con un gesto solidale!

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città. Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti e far sentire più felice una famiglia della tua città.Il periodo attuale sta mettendo in difficoltà sempre più famiglie. Purtroppo queste famiglie si trovano ad avere meno possibilità di procurarsi addirittura generi di prima necessità come vestiti e prodotti per l'igiene personale.Vogliamo, tutti assieme, con un semplice gesto solidale, dire loro (continua)


La Costa d'Avorio al fianco del Regno del Marocco

La Costa d'Avorio al fianco del Marocco  L'operazione pacifica delle forze armate marocchine per il ristabilimento della libera circolazione tra Mauritania e Marocco è stata accolta con favore da numerosi paesi africani . Ultima , in ordine di tempo anche la Costa d' Avorio ha espresso , tramite il Presidente Alasse Quattara la propria "solidarietà e sostegno  a Sua Maestà " il Re del Marocco per le azioni tese " mobilitare ul (continua)

Esce “SONO COME NON PENSAVI TU”, il nuovo brano degli OVERTURE

Esce “SONO COME NON PENSAVI TU”, il nuovo brano degli OVERTURE
Esce “SONO COME NON PENSAVI TU”, il nuovo brano degli OVERTURE E' disponibile in rotazione radiofonica “SONO COME NON PENSAVI TU” (Noize Hills Records), nuovo inedito della band OVERTURE disponibile su tutte le piattaforme di streaming. La fase iniziale di un rapporto è il trionfo dell’idealizzazione dell’altra persona: niente difetti, niente ostacoli. L’innamoramento domina incontrastato incidendo non soltanto su ciò che proviamo, ma anche su ciò che pensiam (continua)

OPUSCOLI INFORMTIVI DI PREVENZIONE CONTRO LA DROGA

Per contrastare il devastante  uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga  della Romagna, martedì 1 dicembre sono a Forlì  per distribuire l’opuscolo informativo di prevenzione  gratuito “La verità sulla droga”. Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano (continua)