Home > Keyword : compatibilit�� IPv6 cliccata 1 volte

LAURA B Elisa lesordio da solista della cantautrice bresciana con un singolo che parla di femminicidio

LAURA B Elisa  lesordio da solista della cantautrice bresciana con un singolo che parla di femminicidio
Un brano toccante che attraverso sonorit electro pop e una storia raccontata per immagini, parla dellennesima donna vittima di violenza.in radio dal 19 novembre Elisa racconta una storia di donna che vede protagoniste tante donne. Elisa una donna con un sogno, unaspirazione, unaspettativa legata alla coppia, alla famiglia, al futuro. Elisa capisce che la relazione minata dal comp (continua)

Stefania Bariatti: da docente universitario a membro esperto della Commissione Europea

Stefania Bariatti avvia la sua carriera come docente universitario per divenire poi avvocato, entrare a far parte dei CdA di importanti realt italiane e ricoprire rilevanti incarichi di rappresentanza Stefania Bariatti  un'esperta di diritto Ue e internazionale, docente e avvocato che nel corso della sua carriera professionale ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilit in ambito accademico, legale, aziendale e istituzionale.Stefania Bariatti: l'attivit accademica e nel settore legaleNata a Milano e laureatasi in Giurisprudenza presso l'Universit degli Studi di Milano, Stefan (continua)

Mini-olimpiadi e premiazioni un dicembre di festa per lAlga Atletica Arezzo

Mini-olimpiadi, allenamenti di Natale e premiazioni di tutti gli atleti: lAlga Atletica Arezzo proporr un dicembre di festa per le categorie Pulcini ed Esordienti. Lavvicinamento alle festivit della societ aretina sar scandito da una serie di iniziative che, sfruttando le diverse discipline dellatletica leggera, proporranno momenti di confronto e di divertimento per i nati tra il 2011 (continua)

Forte del pi piccolo coraggio

Il romanzo di Stefano Trinci sar disponibile a partire da oggi sul sito delleditore. Diego e Marco vivono a Roma e sono amici dinfanzia. In una delle tante sere trascorse al pub conoscono Luca: ne nasce un trio che si cementa rapidamente, a dispetto di differenze caratteriali molto marcate. Cos, per lestate, organizzano un viaggio: nelle intenzioni una vacanza libera e sfrenata, che nei fatti, per, sconvolge ferocemente le loro vite di quasi trentenni.Luca, vittima di un (continua)

Pubblicato online il catalogo artisti special limited edition curato da Elena Gollini con omaggio a Dante Alighieri

La Dott.ssa Elena Gollini ha curato la III edizione del Catalogo degli Artisti Selezionati pubblicato all'interno del suo blog www.elenagolliniartblogger.com che contiene al suo interno come plus valore aggiunto uno speciale omaggio celebrativo ad honorem al sommo Dante Alighieri nell'anniversario simbolico dei 700 anni dalla morte. Il catalogo contiene infatti degli scritti dedicati all'e (continua)