Home > Keyword : compenso cliccata 214 volte

Retribuzioni minime per gli amministratori condominiali: l'equo compenso diventa un obbligo

La battaglia di N.A.C.A per la professionalizzazione della figura dell'amministratore condominiale: il 7 luglio a Sorrento uno spazio dedicato all' equo compenso   Il novembre scorso ha visto l'approvazione della legge di conversione del Decreto fiscale che stabilisce, tra le altre cose, l'equo compenso per tutti i professionisti non appartenenti agli ordini professionali tradizionali. In questa categoria rientra dunque anche la figura dell'amministratore di condominio che grazie all'obbligatorietà di un compenso minimo, stabilito da apposite tabelle, vede riconosciuti il valo...

equo | compenso | riqualifichiAMO | INSIEME | TOUR | FORMAZIONE | CONGRESSO | AMMINISTRATORI | CONDOMINIO |

Fermo: Insistere sulla conoscenza dei DIRITTI UMANI per una società pacifica e rispettosa del prossimo.

Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, Conoscere per rispettare Si è svolta sabato scorso, l'iniziativa dei volontari di "UNITI PER I DIRITTI UMANI" che hanno raggiunto il centro storico della cittadina Fermana per distribuire direttamente decine e decione di copie del libretto informativo, dedicato a far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, redatta sin dal 1948, per tutelare i diritti umani in tutto il mondo. (continua)

Tra le diverse possibilità di migliorare i rapporti con gli altri eccovene alcune

I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Sciento (continua)

"Le cose a metà" è il nuovo sinigolo di Antonello D'Angeli